Opinione su Conad: Terribile!!
Terribile!!
04/06/2014
Vantaggi
Alcuni Prodotti Sonabbastanza Buoni, Soprattutto La Linea Biologica
Svantaggi
Costoso, Poco Assortito E Personale Scortese
Innanzi tutto, l'assortimento lascia molto a desiderare: mancano completamente alcune tipologie di prodotto, e anche la scelta tra marche diverse non è un granché; non che ci sia molto di che scegliere, in effetti: in questi tempi di carenza economica, non potevo certo permettermi di spendere un patrimonio per la mia spesa alimentare! Il marchio più conveniente è, ovviamente, il marchio Conad, ma anche quello costa molto di più che la media degli altri supermercati.
La qualità del reparto ortofrutta è davvero indecente, i prodotti comprati in giornata arrivano a casa e già sono andati a male, e sono davvero eccessivamente costosi.
Ho avuto problemi anche con il banco dei freschi: nove volte su dieci, lo yogurt greco, comperato come freschissimo, appena aperto, arrivava a casa già inacidito, e qualche volta anche i salumi non sono stati un granché.
Pane fresco non ce n'è quasi mai, se si va a fare spesa alle 9 del mattino già è finito, ed è tutto immangiabile, tranne la baguette (che, tra l'altro, è scongelata, e quindi presumibilmente non eccessivamente salutare) e un tipo di pagnotta, che ho trovato solo una volta.
Per non parlare poi della scortesia del personale: sembra sempre di fargli un torto, quando gli si chiede qualcosa, e alle casse c'è sempre una fila chilometrica, per l'eccessiva lentezza degli addetti.
Mi sono molto sorpresa nel trovare alcuni prodotti abbastanza buoni, soprattutto nella linea biologica, ma il problema del prezzo eccessivo comunque è rimasto.
Oggi, mi servo da Conad solo in caso di estrema necessità, ma normalmente ne sto più alla larga possibile!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
- offerte
-
Servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento