Conan del '84
Buon inizio mese e buon 1 maggio "festa dei lavoratori", dedico questa festa soprattutto ai disoccupati, che già soffrivano prima del covid-19 della brutta situazione.
Oggi parlerò di un film che è stato molto amato ed anche molto apprezzato dalla critica, ricevendo anche 40 milioni di incasso, sto parlando di Conan il distruttore, celebre film che ha fatto sì che la popolarità di Arnold Schwarzenegger aumentasse ancor di più, tra l'altro soffiò anche la parte a Silvester Stallone.
Questo film uscì nel 1984 ed è il sequel di Conan il barbaro (che ancora non ho recensito) ed il suo titolo originale è Conan the Destroyer, quindi in Italia è stato semplicemente tradotto e non cambiato. Ma come mi sono imbattuta in questo vecchio film? Semplice se si ha Infinity, la piattaforma streaming, ti propone dei vari film del giorno, ed è uscito lui, ed è una noia galattica! Non lo so perché, a me piace il genere avventura e anche i vintage, ma è troppo pesante e poi si vede pari che recitano gli attori non sono sciolti. Per me è un no secco.
Segnala contenuto