2 Opinioni per Confettura D'Alessandro Extra 80% di Frutta - Ribes Ross
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 18/05/2020
    Confettura D'Alessandro Extra 80% di Frutta - Ribes Rosso con zucchero di canna è un prodotto seriamente eccezionale. Posso francamente affermare indubbiamente ed ampiamente di considerarlo un prodotto qualitativamente seriamente molto gustoso, è un prodotto straordinariamente soddisfacente. Confettura D'Alessandro Extra 80% di Frutta - Ribes Ross è veramente molto valido, è realmente estremamente gradevole, è un prodotto validissimo. Piace moltissimo a tutti i componenti della mia famiglia. La sua reperibilità è veramente altissima. Il suo prezzo è assolutamente conveniente, è veramente qualcosa di incredibilmente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • lusia293
    Confettura Extra 80% - Ribes Rosso con zuccero di canna
    opinione inserita da lusia293 il 08/04/2020
    La confettura D'Alessandro al gusto di Ribes Rosso è un prodotto genuino e naturale, senza conservanti. In questa linea di prodotti, l'azienda impiega per la realizzazione della confettura circa 80% di frutta con l'aggiunta di zucchero di canna. E' un prodotto dove vedo l'attenzione verso la genuinità e la salubrità. Il Ribes rosso è ricco di proprietà benefiche, di sali minerali e di vitamine, molto importante per rafforzare il nostro sistema immunitario. Soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria di Covid-19, dobbiamo essere maggiormente attenti a ciò che mettiamo sulle nostre tavole. Il gusto di tale confettura e molto naturale, è esaltato l'essenza del Ribes Rosso e si nota che trattasi di prodotto fresco raccolto in natura e lavorato in modo naturale. E' un ottimo prodotto che spalmo spesso su fette biscottare integrali e la cosa che più mi attira è che ci sono proprio i pezzi di bacca del Ribes. Io lo consiglio. E' un gusto ricercato. Non si trova nei supermercati, ma in negozi di prodotti tipici dolciari e/o coloniali.
    Naturale, genuino, senza conservanti
    non si trova facilmente