• 6 persone su 11 non lo consigliano
11 Opinioni per Confettura Hero light
  • fb-161397481983118
    Terribile
    opinione inserita da Alex Donner il 16/03/2020
    Ho trovato queste marmellate in offerta in un negozio che offre pubblicità in cambio di prodotti. Ero andato ad acquistare altri prodotti ma ero rimasto anche senza marmellata Quindi visto che costavano soltanto €1 al barattolo ho deciso di prendere due confezioni un arbusto di fragola è un arbusto di albicocca. Il gusto che assolutamente terribile nulla a che vedere con una marmellata potrebbe essere al limite considerato un prodotto per persone con gravi problemi di linea oppure il diabete. Penso sia la marmellata più orribile che io abbia mai mangiato in vita mia. Non vale sicuramente il prezzo di €1 a barattolo. Mi chiedo perché la ero non faccia dei test con i consumatori almeno per bilanciare il gusto finale del prodotto. Sicuramente non comprerò mai più nulla della Hero come marca Infatti l'avrò acquistato un paio di volte in vita mia. Ho deciso di buttare senza nemmeno aprirla la marmellata al gusto di albicocca non ho fatto nulla di male per meritarmi una pena del genere.
    Tutti
  • mave
    Poche calorie, ma poco gusto e tanto prezzo -_-
    opinione inserita da mave il 23/11/2019
    Insomma. Se si fa attenzione all'introito calorico e si vuole, per come dire, giusto qualcosa di dolciastro sul palato, è un prodotto che ogni tanto si può comprare. Però è caro, carissimo (pure agli ipermercati) e ha un sapore quasi nullo. Pezzi di frutta inesistenti. Rispetto ad alcuni competitor, che costano un po' di più, vale meno come gusto. Inoltre è molto gelatinosa come consistenza. Dipende da cosa cercate. A me va bene quando serve qualcosa da mettere sul pane, però mi sto orientando altrove perché, per qualche centesimo in più, almeno ne vale la pena. Poi, de gustibus. Magari ad altri piace.
    Poche calorie
    Poco sapore e prezzo alto
  • manub79
    Prodotto light
    opinione inserita da manub79 il 14/10/2019
    La marmellata Hero è light nel vero senso della parola: contiene solo gli zuccheri della frutta, non ci sono zuccheri aggiunti. La consistenza è discreta, rispetto ad altre marmellate light andrebbe forse migliorata per rendere migliore l'esperienza sensoriale. La marmellata Hero è ideale da spalmare sulle fette biscottate o sul pane per colazione con un filo di burro che rende più corposo l'assaggio, bilanciando cosi il gusto "semplice" della marmellata dovuto alla scarsa presenza di zuccheri. Il rapporto qualità-prezzo è buono anche se la confezione è piccola. Il prodotto è particolarmente indicato per chi deve contenere l'assunzione di zuccheri come i diabetici o le persone che tengono alla linea.
    solo zuccheri della frutta
    consistenza da migliorare
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 02/05/2019
    Confettura Hero light è un prodotto notevolmente pregiato. È davvero eccellente per le sue proprietà nutritive. La sua reperibilità è elevatissima in tutti negozi sia on-line e sia nei classici negozi fisici in particolar modo nei grandi supermercati. La sua spalmabilità è molto fluida. In famiglia la confettura Hero light piace immensamente a tutti dai più grandi fino ai più piccolini. È veramente qualcosa di straordinario da consumare in qualunque momento della giornata senza alcun scrupolo per il proprio peso. Contiene pochissime calorie e il suo gusto è buonissimo. Non manca mai nella mia dispensa. Il suo prezzo è altamente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • ciucosky
    Leggera e gustosa: senza sensi di colpa!
    opinione inserita da ciucosky il 01/05/2019
    Le confetture Hero light sono disponibili in una vasta gamma di gusti ma soprattutto in diversi formati. La confettura ha una consistenza liscia e vellutata, senza pezzettoni di frutta che personalmente detesto. Le calorie variano sulla base del gusto ma sono comunque decisamente contenute e per questo adatto a chi segue una dieta ipocalorica o comunque vuole concedersi una dolce coccola senza sensi di colpa. Come avevo precedentemente detto un punto di forza della confettura hero light è nel formato in cui è disponibile in quanto è acquistabile anche oltre che nel classico vasetto anche in confezioni che contengono 4 mini vaschette da 25 g (sia di eguale gusto che di gusti assortiti). Per chi, come me, ama cambiare la propria colazione consente di conservare le confezioncine integre fino al momento dell'utilizzo e quindi evitando sprechi. L'unico "difetto" è rappresentato dal prezzo leggermente più alto di altre marche ma basta attendere qualche offerta e farne scorta!
    Prezzo
  • tatadada
    Per carità
    opinione inserita da tatadada il 09/03/2019
    Capita spesso che mio padre, essendo diabetico e ogni tanto ha voglia di mangiare anche lui la marmellata, si compra la confettura Hero light, che è una marmellata dietetica, senza zuccheri. Un giorno avevo finito la mia marmellata, così decisi di assaggiar la sua. Non lo avessi mai fatto. Non mi piace per nulla. Completamente diversa dalle classiche confetture. Manca la frutta e la consistenza non c'è, sembra di mangiare una marmellata spappolata. Io adoro le marmellate che addirittura hanno i pezzetti di frutta dentro e che le prendi con un cucchiaio e la sbatti sulla fetta di pane o fette biscottate, talmente che è dura. Secondo me, mio padre, per quelle poche volte che la mangia, fa prima a consumare la mia. Io non la consiglio per nulla al mondo. Di qualità c'è solo il marchio, ma questa l'hanno sbagliata.
    tutti quelli descritti
  • vesponethebest
    Una marmellata con poche calorie
    opinione inserita da vesponethebest il 08/09/2018
    In vendita dalle mie parti ci sono sempre più marmellate di marca Hero light e la loro caratteristica principale sta nel fatto di non avere zuccheri aggiunti. Direi quindi una marmellata molto più salutare rispetto a quelle classiche e da tenere in considerazione. Certo, come sapore non è che sia chissà che cosa, ma almeno si ha la sicurezza che una buona percentuale di questa frutta sia rappresentata dalla frutta, a prescindere che si vada a scegliere il gusto alla fragola, che di solito prediligo di più, oppure altri gusti come ad esempio la pesca o anche i frutti di bosco. Anche come prezzo questa marmellata ha dei vantaggi, perché è decisamente basso e conviene comprarla in qualsiasi periodo dell'anno. Mi sento di consigliarla per i vantaggi sopra illustrati, visto che è anche fra le mie preferite.
    di qualità
    non riscontrati
  • nickulow
    Hero light
    opinione inserita da nickulow il 10/07/2018
    Per chi è a dieta e non vuole rinunciare alla marmellata, questo prodotto della Hero può fare al caso suo. Partiamo dal dire che si trova ovunque, è ottimo come prodotto a livello di reperebilità. Non è economico, assolutamente, ma spesso si trova in offerta, almeno alcune tipologie di gusto, e questo aiuta. Esistono in vari gusti : frutti di bosco, pesca, albicocca, ciliegia e non ricordo altro. Il fatto di poter scegliere i gusti aiuta. Il gusto è buono, certo, è più una confettura senza pezzi di frutta intera che una marmellata classica, ma almeno è davvero poco calorica grazie alla quantità minima di zucchero ( la marmellata classica sarà anche più buona e dolce ma è una bomba calorica). A me piace, buon prodotto.
    buono
    costo
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 22/05/2018
    Sono sempre stata perplessa dall'utilizzo di marmellate dietetiche in quanto considero la marmellata, nel caso in cui si utilizzi in piccole porzioni, già giusta nella versione classica. Mi è capitato poco tempo fa di provare la confettura Hero light e devo dire che non mi è piaciuta per niente. il ...
    poche calorie
    poco frutta, poco sapore
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 15/05/2018
    In vista dell'estate, ho pensato di acquistare qualche prodotto light con meno calorie, per fare un'attenzione in più alla mia linea. Così ho acquistato la Confettura Hero light, io ho scelto il gusto fragola, il costo è di circa tre euro. La consistenza è più gelatinosa e compatta rispetto ad altre...
    meno calorica delle classiche
    sapore, colore e consistenza strana
  • gaia96
    opinione inserita da gaia96 il 13/05/2018
    Utilizzo questa confettura la mattina a colazione. Per quanto riguarda gli ingredienti, contiene 50 gr di frutta per 100 gr di prodotto e per il resto acqua, edulcoranti, succo di limone, pectina, stabilizzante e succo di acerola. Il fatto che contenga dolcificanti artificiali non mi convince molto ...
    Poche calorie
    Contiene edulcoranti, sapore non gradevole