1 Opinioni per Consilia Noci dei grandi fiumi
    Noci italiane!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/01/2019
    Sinceramente quando ho visto la bustina con la scritta "noci dei grandi fiumi" mi è venuto un po' da sorridere perché pensavo fosse la solita esagerazione dei marchi che vediamo in vendita nei supermercati pur di farci comperare di tutto. Così sono andata a fare qualche ricerca su internet per scoprire nel sito della Consilia che queste noci provengono dal veneto e sono dunque 100% italiane. Come ogni prodotto Consilia, sono in vendita nei supermercati Oasi e Tigre anche nel pratico formato da 99 centesimi che si può comodamente portare in borsa per fare merenda in tutta salute anche quando siamo fuori casa. Queste noci sono già sgusciate e private di quella fastidiosa pellicina che le ricopre così da poterle sgranocchiare senza alcun impedimento. Sono belle croccanti ed amarognole, sode e corpose. Se non le finite tutte in una sola volta è bene richiudere la bustina con una pinza per evitare che si ammoscino. Oltre che come snack, aggiungetele anche all'insalata oppure frullatele con parmigiano, olio e panna per una bella salsa di noci con cui condire i maccheroni!
    salutari e italiane
    nessuno in particolare