2 Opinioni per Consilia Peperoncino
  • luc81
    Buono
    opinione inserita da luc81 il 02/11/2018
    Compro spesso questo peperoncino in polvere della marca Consilia. Lo utilizzo in molte ricette e trovo davvero utile il fatto che sia in polvere e che la confezione permetta di dosarne la quantità in modo da rendere il piatto piccante al punto giusto. La confezione si trova facilmente in ogni supermercato o negozio di alimentari ovviamente nella sezione spezie. La confezione contiene trentotto grammi di prodotto che viene venduto ad un prezzo davvero conveniente cioè al di sotto di due euro. E' perfetto sia per i primi piatti che per i secondi che siano di carne o di pesce oppure da mettere sulla pizza o sulle bruschette
    Efficiente
    Piccante quanto basta!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/10/2018
    Nel reparto delle spezie e delle erbe aromatiche del supermercato Oasi vicino casa ho acquistato di recente un barattolino di peperoncino a marchio Consilia. Non sono amante del piccante ma al mio compagno piace ogni tanto utilizzarlo per insaporire soprattutto i sughi o le verdure e poi un po' di peperoncino fa bene alla circolazione sanguigna quindi a piccole dosi va consumato. La confezione contiene 38 grammi di peperoncino in polvere per un prezzo di neanche due euro. Aprendo il tappo si trovano gli appositi fori per dosare correttamente il peperoncino senza sprechi. Piccante al punto giusto, effettivamente se usato senza eccessi dà una piacevole piccantezza al piatto ma non bisogna esagerare perché comunque per essere un peperoncino da supermercato è parecchio forte e quindi usato impropriamente può sovrastare gli altri sapori rovinando ciò che avete cucinato. Usato con intelligenza, lo consiglio!
    non male
    non lo amo