3 Opinioni per Consilia Rucola
  • lawlietl
    Troppo amara
    opinione inserita da lawlietl il 26/05/2019
    Di solito non compro mai la rucola di questa marca, ma l'altra sera sono andata al Tigre e c'era solo questa, dovevo fare un antipastino di pesce, il cocktail di gamberi, che in genere si fa con gamberetti rucola e salsa rosa. Non sono rimasta molto soddisfatta, questa rucola sembra proprio di plastica, so che è tipico dei prodotti in busta, ma questa della Consilia mi è sembrata peggio delle altre. Anche il sapore mi ha deluso, è troppo amara, certo la rucola è un po' amara di per sé, sta proprio lì il suo gusto particolare, ma questa è eccessiva, ho dovuto aggiungere molta salsa ed evitato totalmente il sale. Non credo che la ricomprerò.
    già pronta da usare
    non è buona
  • gioros
    Buona
    opinione inserita da gioros il 16/05/2019
    Da Tigre mentre facevo la spesa, ho comprato una busta di rucola della marca Consilia perché non l’avevo mai provata e il prezzo mi sembrava conveniente. La busta pesa 60 gr e la rucola è fresca di raccolta, già lavata e asciugata pronta all’uso. Non sono sicura che sia davvero così ma mi piace pensare che sia così perché lavare la rucola a casa è un’operazione fastidiosa e si perde tutto il sapore della rucola che è così piacevolmente amara adatta ai sapori più dolci delle carne o anche da spezzettare sopra la pasta per chi piace. Il prezzo è buono e la rucola pure. In questo genere di alimenti, per un marchio è molto difficile farsi strada perché i sapori sono simili ma per chi si trova da Tigre è un buon acquisto
    Buona
    Poca rucola e troppo cara!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/05/2019
    Non ricordo esattamente cosa dovevo comperare nel supermercato Oasi dove mi ero fermata per alcune piccole cose, fatto sta che già che c'ero ho approfittato per comperare anche un sacchetto di insalata. Quella che cercavo non c'era così ho ripiegato su un sacchetto di rucola Consilia. La bustina contiene soltanto 60 grammi di rucola per la bellezza di circa € 1.50 che è tantissimo, considerando che in un supermercato concorrente il sacchetto da 80 grammi costa meno di un euro. La rucola è già tagliata e lavata ma prima di condirla ho preferito sciacquarla bene di nuovo con un po' di acqua fredda. Il disegno dello stivale sulla busta ci fa capire che il prodotto è di origine italiana, per me fondamentale quando faccio la spesa. Non si può di certo dire che non sia buona. Croccante ed amara com'è giusto che sia, l'abbiamo mangiata volentieri che dato che in casa la rucola piace molto, trovo però che sia esageratamente cara!
    buona
    costa troppo