4 Opinioni per Consilia Saper Scegliere Panna da cucina
  • forevergirl1
    Cremosa e delicata
    opinione inserita da forevergirl1 il 30/04/2020
    Mi capita spesso di usare la panna da cucina per le varie preparazioni. Ho sempre usato panna di marche diverse, tranne questa. L'ho scoperta per caso, non uscendo in questo periodo di quarantena, ho incaricato una mia parente di comprarmela e mi ha portato questa di Consiglia in confezione da 200 ml. L'ho trovata molto buona, una panna di qualità fatta con latte italiano. Il sapore è piacevolissimo al gusto, è dolce ed equilibrato, ha una consistenza morbida e cremosa, è un'ottima base ed una grande alleata per preparare al meglio qualsiasi piatto. Si amalgama molto bene agli ingredienti e rende i piatti molto deliziosi. Mi sono trovata molto bene e quindi sicuramente continuerò ad usarla ma soprattutto la consiglio!
    prezzo onesto, cremoso, sapore delicato
  • bea2017
    buon prodotto
    opinione inserita da bea2017 il 22/04/2020
    Spesso quando realizzo dei primi piatti e non utilizzo il sugo ma utilizzo la panna da cucina. Alcune volte ho comprato questa della Consilia Saper Scegliere con essa realizza tantissimi sfiziosi primi come le orecchiette con panna e prosciutto, panna e funghi e molto altro ancora, è un prodotto facile da utilizzare, si conserva in frigorifero e facilmente reperibile in qualsiasi supermercato ed anche un buon sapore, una consistenza cremosa e le loro confezioni in domopak sono facilmente apribili e riciclabili, il prezzo è anche molto vantaggioso, si tratta di un prodotto di qualità convenienza e salutare
    buona
  • cirene0
    Buona
    opinione inserita da Anonimo il 22/04/2020
    Nel supermercato che abitualmente frequento trovo moltissimi prodotti della Consilia. Tra questi c'è anche questa panna da cucina. Mi ci trovo molto bene nel preparare i vari piatti che la richiedano. Non so se sia molto reperibile in altri negozi, ma per esempio nei supermercati del gruppo Gros ( parlo almeno del luogo in cui vivo) è presente. Il prezzo è molto buonoe concorrenziale , quasi sempre al di sotto dell' euro. Anche la qualità e il sapore sono senz' altro buoni e molto apprezzabili. In definitiva è un prodotto non molto conosciuto, ma che sento di consigliare senz' altro!
    Buona panna da cucina
    Vellutata e gustosa!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/02/2020
    Qualche giorno fa sono andata a fare la spesa all'Oasi e siccome avevo intenzione di preparare la pasta con panna, piselli e pancetta ovviamente avevo bisogno di panna! Compero esclusivamente panna preparata con latte italiano ed è veramente demoralizzante vedere come tante marche blasonate e costose usino materie prime molto discutibili. Per fortuna invece Consilia, marchio distribuito esclusivamente nei supermercati Oasi e Tigre, usa latte italiano e non c'è stata ombra di dubbio sul metterla subito nel carrello. Tra l'altro il brik da 200 ml era in promozione a 79 centesimi, un prezzo più che onesto. La panna si presenta vellutata, setosa e fluida, meno densa di panne concorrenti. E' molto buona, piacevole al gusto perché non è dolciastra e si digerisce anche meglio di tante altre. Si amalgama benissimo al resto degli ingredienti rendendo il vostro primo piatto una vera delizia!
    buona e italiana
    ingrassa