2 Opinioni per Consilia Tonno all'olio d'oliva
  • cirene0
    Buono
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2020
    Di recente ho acquistato questo tonno della Consilia al supermercato dove abitualmente faccio la spesa. Devo dire che non è per niente male, soprattutto se paragonato ad altri ben più blasonati marchi di tonno. Infatti , era molto tenero e mettendolo nella pasta, si sposava perfettamente. Inoltre il prezzo è più basso,( in genere è venduto in una confezione con due scatolette) ma questo senza avere una qualità più bassa. Sono contenta di averlo scoperto e credo che sicuramente lo acquisterò ancora in futuro. E' un prodotto del marchio Consilia ed è distribuito nei supermercati che aderiscono a questo marchio. È un prodotto che sento di consigliare senz' altro!
    Conveniente
    Non è male!
    opinione inserita da Margherita123 il 21/11/2019
    Solitamente quando si tratta di tonno preferisco le marche non del supermercato perché in più casi ho notato che il tonno low cost è stopposo e spesso si presenta come una poltiglia poco invitante alla vista. Quando però, durante un giro di spesa all'Oasi ho trovato la lattina di tonno all'olio d'oliva Consilia da 240 grammi in offerta a meno di due euro ho voluto provarlo. Esiste anche al naturale, ma noi lo preferiamo conservato in olio. Lo abbiamo usato per preparare la pasta con il tonno aggiungendo un po' di passata di pomodoro, aglio, olio, sale, peperoncino ed origano. Una volta aperta la lattina si nota che il tonno è bello compatto e non galleggia nell'unto. E' buono, si taglia facilmente, non ha lische, pellicine e neanche pezzetti brutti da vedere tipici di chi confeziona materiale di scarto. Ha anche un sapore accettabile, in cottura per lo meno a noi è piaciuto. Se capiterà è molto probabile che lo compreremo di nuovo!
    non male, buon prezzo
    non è il mio preferito