Opinione su Contacta Soluzione unica: Manca il Porta Lenti

Manca il Porta Lenti

12/04/2017

Vantaggi

costo, formato da 360 ml, reperibilità

Svantaggi

manca di portalenti, bottiglia alta

Sono (purtroppo) Miope e da anni faccio sistematicamente uso di lenti a Contatto.
Dato che acquistarle mensilmente è alquanto dispendioso, cerco di risparmiare qualche centesimo, acquistando Soluzioni Uniche in offerta, perciò non acquisto mai sempre la stessa marca, ma la cambio in base alle proposte ed alle offerte disponibili in negozio.
Per chi non lo sapesse, le soluzioni uniche servono per Detergere, Conservare, e Pulire a Fondo le proprie lenti a contatto, quindi è un prodotto indispensabile.

L'ultima Soluzione Unica da me acquistata è questa qui distribuita da Sanifarma che si chiama CONTACTA.
Ne ho acquistati due flaconi da 360 ml ciascuno poiché venduti a coppia al modico prezzo di 9 euro e 90 centesimi. Non li ho trovati dall'ottico ma in Para Farmacia.
Essendo uniti da un involucro di plastica anziché che da due distinte scatole in cartone, non erano corredati di porta lenti, il che per me ha costituito un grosso problema, in quanto il porta lenti (il contenitore nella quale si inseriscono le lenti per pulirle e conservarle quando non le si sta indossando) deve essere cambiato massimo ogni 3 mesi, come un comune spazzolino da denti.
L'altro difetto di queste Soluzioni Uniche consiste nel formato del flacone.
In genere tutte le soluzioni uniche partono da un formato base di 360 ml, ed hanno delle bottiglie compatte, questa qui invece, ha un flacone più alto rispetto alle altre e dato che nell'armadietto del bagno non ci entrava ho dovuto trovare un posto differente per riporlo.
Per il resto, la soluzione ha svolto egregiamente il suo compito ed ogni singolo flacone mi è durato circa 3 mesi.

La qualità non è affatto male, ma il fatto di non possedere il portalenti, mi costringe a dover trovare un prodotto differente.

emynoda89

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su Contacta Soluzione unica

opinione inserita da jimorris il 17/12/2018
    Le lenti a contatto sono una spesa non indifferente ogni mese, così quando ho visto questa confezione di soluzione unica per la pulizia delle lenti a contatto ne ho preso una confezione e prenotata un...
    efficacia, costo
    offerta a scadenza, reperibilità