Pessimo call center
Ho provato per due giorni a spostare l'assicurazione da un veicolo vecchio ad uno nuovo senza riuscirci. Ho parlato con 5 operatori diversi ognuno dei quali mi ha dato un'informazione diversa, e questo quando sono stata sufficientemente fortunata da riuscire a parlare con un operatore. In sostanza dopo che i primi 3 mi avevano detto documenti diversi da inviare e la terza mi ha anche dato l'indirizzo sbagliato dove inviare i documenti (ho ripetuto l'indirizzo per confermare e me lo ha confermato) e avermi detto di richiamare dopo aver mandato i documenti, la quarta mi ha finalmente dato l'indirizzo giusto e mi ha passato una collega (altri 10 minuti di attesa) la quale mi ha detto che lei non vedeva i documenti (nonostante avessi nel frattempo ricevuto un email di conferma di avvenuta ricezione) e mi ha detto che in ogni caso essendo la pratica aperta avrei dovuto aspettare di essere richiamata dai suoi colleghi per poter completare la.pratica e che ciò non sarebbe successo prima del giorno successivo. Quest'ultimo passaggio non mi era stato paventato da nessuno degli operatori precedenti e nello specifico, la prima persona con cui avevo parlato il giorno prima mi aveva assicurato che avrei potuto chiamare tranquillamente il giorno successivo e assicurare la macchina in giornata. Aggiungo che ho anche provato l'invio automatico del messaggio contenente le "informazioni" per il cambio veicolo che conteneva semplicemente un link con una procedura al termine della quale è apparso un messaggio che mi invitava per poter fare il cambio veicolo in giornata a chiamare il call center!
Risultato: non ho potuto ritirare l'auto nuova perché non assicurata!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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