Opinione su ConTe.it: recesso
recesso
10/05/2017
Vantaggi
gentilezza call center
Svantaggi
lentezza
Dopo due mesi non avendo ricevuto alcun accredito sulla carta, cosi come indicato sul sito, decido di telefonare.
Non avevano traccia della mia pratica cosi, ho inviato copia della ricevuta della raccomandata inviata.
Il 24 aprile vengo contatta per telefono ma, non ho potuto rispondere.
Attendo ancora qualche giorno, per testare il servizio, ma nulla,
Decido di chiamare nuovamente il call center il 09/05 e dopo soli 4 mesi mi viene richiesto il codice IBAN per l'accreditamento sul conto. Non è previsto la restituzione sulla carta di credito, cosi come invece è indicato sul sito.
Dunque alla fine questa compagnia si è tenuta per 4 mesi i miei soldi... ad oggi, in data 10/05, non ho ancora ricevuto alcun bonifico.
Nonostante i solleciti... orecchie da mercanti.
Esperienza personale molto negativa.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento