• divertimento
  • spessore
  • per tutti
  • per bambini
3 Opinioni per Conti Pieraccioni Panariello al teatro Verdi di Montecatini Terme
  • emmepop
    3 bischeri...
    opinione inserita da emmepop il 20/02/2020
    Concordo, una serata diversa dalle altre, dove l'allegria ha regnato sovrana! Io con mio marito, abbiamo avuto la fortuna di vederli a Firenze in occasione del compleanno di Francesco Nuti, nel 2014. In quella occasione c'era anche Marco Masini (gran voce tra l'altro). Si, lo spettacolo trasmesso qualche giorno fa è stato carino, ma sinceramente, niente di particolare visto quello a Firenze... L'ho trovato un pò debole e ripetitivo, per loro... Personalmente mi hanno fatto più ridere loro, quando ridevano da non riuscire a trattenersi, che tutto il resto... Dovrebbero trasmettere in tv molti più spettacoli.. Che ne pensate?
    Simpatico
    un pò debole
  • guard1987
    Divertimento toscano
    opinione inserita da guard1987 il 18/02/2020
    Il trio approda in tv dopo aver riempito diverse platee in giro per la Toscana. Ognuno di loro abbiamo imparato a conoscerlo, sappiamo che tipo di comicità fanno e questo non è una sorpresa. Pieraccioni e Panariello sono il due comico (con in più una brevissima parentesi di Ceccherini) con Carlo Conti che fa da spalla ai due (riproponendo con un po' di nostalgia i tempi di Vernice Fresca). La comicità che propongono è dunque conosciuta ma, in due ore, i tre sono riusciti ad amalgamare bene vari elementi: battute, personaggi, impostazione, scaletta. Nello spettacolo vediamo riproposti alcuni personaggi storici di Panariello e alcune modalità tipiche di Pieraccioni, ma il tutto è amalgamato bene, in una fluidità caratterizzata da una scaletta pensata bene (monologhi, interazioni, situazioni varie e altro). Da rimproverare forse alcune battute un pò scialbe, già sentite sicuramente da altre parti. Per il resto consigliatissimo, tra l'altro si può anche vedere sull'app di Raiplay
    Si ride, spettacolo ben fatto.
    Alcune battute già sentite.
  • vesponethebest
    Su Rai1
    opinione inserita da vesponethebest il 16/02/2020
    Lo spettacolo inerente a Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, direttamente al teatro Verdi di Montecatini Terme, è andato in onda lo scorso venerdì sera su Rai1 in prima serata. Sono state due ore e mezza di vero e proprio divertimento, considerando che pure io, come tutti gli altri 5 milioni di telespettatori l'ho visto dall'inizio alla fine. Come dicevo, è stato registrato in questo teatro, veramente pieno per l'occasione e i tre hanno fatto vari tipi di show, anche con appositi travestimenti, suscitando le risate fra il pubblico. Direi che è stato uno spettacolo di spessore e che ha decretato di fatto il loro successo nei vari teatri d'Italia. Ricordo che ad un certo punto ha fatto una breve apparizione sullo schermo anche Massimo Ceccherini, già presente in diversi film proprio con Leonardo Pieraccioni. E' stata una serata alternativa al San Valentino, perché con loro tre non ci si annoia proprio.
    divertimento