4 Opinioni per Coop 0% di grassi yogurt magro con ananas in pezzi
    Yogurt
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2020
    Non è il mio massimo mangiare uno yogurt all'ananas, se posso infatti preferisco scegliere altri gusti ma, in ogni caso, il sapore di questo yogurt qui non è cattivo. La qualità non è bassa ma il prezzo invece si. E' un prodotto a marchio Coop, quindi spesso in offerta per i soci e reperibile solo nei punti vendita della Coop. E' uno yogurt non molto denso e cremoso, con lo zero per cento di grassi e i pezzi di ananas dentro. A volte, se ce l'ho in frigorifero, lo mangio a colazione o a merenda. E' leggero, quindi non appesantisce ed il sapore è delicato e dolce al punto giusto. Globalmente posso valutarlo positivamente pur non amandolo.
    è leggero e costa poco
    non il mio gusto preferito
  • petnoira
    Digeribile
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2020
    Secondo me questo yogurt non è solo leggero e magro, è pure molto digeribile. Per questo lo compro spesso. A questo ci aggiungo che il sapore di ananas e buono ed i pezzetti presenti sono della giusta dimensione. La confezione è quella tipica, solita e classica da due vasetti da 125 grammi ciascuno e si mantiene su prezzi bassi e vantaggiosi. La marca è la Coop, quindi è un prodotto che si può trovare ed acquistare solo ed esclusivamente nei negozi della Coop stessa. Io lo consiglio, pur non essendo di una marca principe non è inferiore allo yogurt delle altre marche. A me piace molto e lo uso anche negli impasti dei dolci e delle torte.
    digeribile, leggero, basso prezzo
    niente
  • sallyrose
    Yogurt squisito e leggero all'ananas
    opinione inserita da sallyrose il 06/06/2020
    Del marchio Coop si vendono molti tipi di yogurt diversi. Uno dei più leggeri è quello magro all'ananas, fatto con latte magro italiano e senza grassi. Lo si può comperare negli omonimi supermercati e il prezzo e di circa settanta centesimi per confezione da 250 grammi composta da due vasetti. Questo yogurt, oltre a essere preparato con ingredienti semplici e genuini, ha anche un sapore che è andato al di sopra delle mie aspettative. La consistenza è cremosa e squisita al palato. Mangiarlo arreca molto piacere perché si percepisce la freschezza del latte ma anche l'aroma naturalmente tropicale della polpa di ananas. Il gusto di questo frutto, presente con i suoi pezzetti quasi soffici, si fonde con la semplicità del latte e non arriva mai a essere troppo dolce né troppo acidulo. La giusta armonia dei due ingredienti è ottima e la si percepisce sin dalla prima cucchiaiata, anche se io ho notato che più lo si mangia e più aumenta la sua bontà. Tra gli altri pregi c'è anche il fatto che è poco calorico e con zero grassi. Per me lo si può gustare tranquillamente in qualsiasi momento della giornata perché è leggero ma sa soddisfare pienamente. Promosso.
    Gusto, qualità, senza grassi, leggero
    Non trovati
    frutta a pezzi
    opinione inserita da anity il 17/05/2020
    Lo yogurt magro con ananas in pezzi 0% di grassi della Coop lo provato un mesetto fa e posso dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta. Lo troviamo nel banco frigo della Coop, la confezione e' composta da due vasetti da 125 grammi ognuno, il prezzo e' nella media e spesso li ho visti anche in offerta. Lo yogurt e' magrissimo io lo trovato molto leggero e sopratutto molto digeribile, dentro ci sono dei buonissimi pezzettini di frutta ananaa da un sapore favoloso. Buonissimo a me e' piaciuto tanto, scadenza a vista solitamente non molto lunga, sulla confezione troviamo tutte le informazioni dello yogurt.
    buonissimo