3 Opinioni per Coop 0% di grassi yogurt magro con ciliegia in pezzi
  • chrishornet
    Ancora più magri
    opinione inserita da chrishornet il 08/07/2020
    Ci sono anche questi yogurt del marchio Coop che sono ancora più salutari, perché hanno ben zero grassi, si, avete capito bene 0% di grassi. Lo yogurt è senza grassi ed è magro con la frutta all'interno del cremoso e denso yogurt, anche in pezzi molto grandi e consistenti. Ce ne sono di vari gusti, io di solito prendo quello alla ciliegia o alla pesca. Sono ottimi e non fanno per nulla male. Li mangio anche la sera o a pranzo dopo i pasti come dessert. Sono ottimi anche da dare ai vostri bambini da un anno in su da mangiare. Sopratutto per chi non mangia molta frutta. Non vedo l'ora di andare a comprarli.
    zero grassi, super salutari e cremosi
  • maria88
    Yogurt con ciliegia
    opinione inserita da maria88 il 08/07/2020
    Spesso quando vado al supermercato Coop compro sempre gli yogurt che mangia mia madre, sono i suoi preferiti e sono veramente buonissimi. Si tratta di yogurt veramente speciali, gustosi e buoni e sono fatti con yogurt magro di altissima qualità con una percentuale di grassi pari allo zero e per questo mia madre li assapora sempre sopratutto in questa estate. Si tratta di yogurt con ciliegia in pezzi veramente ottima, sono gustosi i pezzi di frutta e molto saporiti, li continuerò ad acquistare anche perchè costano pochissimo e sono veramente speciali e gustosissimi e ricchi anche di calcio per le nostre ossa.
    Ottimi, Con Calcio.
    Coop con ciliegia
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/07/2020
    Gli yogurt sono da sempre presenti nel mio frigorifero e non avendo una preferenza in particolare per quelli a base di latte intero o magro o quelli di soia, ho provato davvero tantissime varietà e marche diverse. Ho però una predilezione per i gusti alla frutta e la ciliegia è uno dei miei preferiti. Facendo spesso la spesa dalla Coop o in supermercati della stessa serie sono stata attirata da questo prodotto che si presenta davvero bene in una confezione molto elegante e raffinata di un bel colore accattivante e brillante blu. il prezzo è davvero ottimo e competitivo ed il prodotto è nel complesso davvero eccellente. La confezione contiene due vasetti da 125g ciascuno. Lo yogurt ha un bel colore ciliegia accattivante ed invitante punteggiato da pezzetti di frutto scuro, una consistenza omogenea e una ottima cremosità e leggerezza in bocca. Anche se è magro, non ho trovato nessuna differenza con un classico intero, la consistenza è la stessa densa il giusto e il sapore è ottimo! Non è eccessivamente dolce, ma neanche amaro, davvero un ottimo equilibrio dato anche dalla cura e attenzione nella lavorazione di questo yogurt e dalla ottima qualità delle materie prime. Si sente che sono fresche e genuine e soprattutto salutari e fanno di questo yogurt uno snack sano da preferire a molti altri. Anche se la marca è Coop e quindi tutto sommato può essere considerata una ‘’sottomarca’’, trovo che sia di gran lunga migliore di brand più rinomati. Ottimo ottimo.
    Leggero, buona qualità, marca discreta, ingredienti semplici e salutari , bella aspetto