1 Opinioni per Coop 0% di grassi yogurt magro con fragola in pezzi
    Yogurt leggero
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/11/2020
    per quanto riguarda il yogurt ho una preferenza per i gusti alla frutta ma non faccio preferenze per quelli a base di latte intero o magro. Ho avuto anche occasione di provare quelli della Coop dato che mi reco sovente nei punti vendita di questo marchio che reputo di buonissima qualità . Il gusto alla fragola non mi piace molto, perchè lo trovo sempre in ogni occasione troppo dolce, ma in questa versione di yogurt magro sono riuscita ad apprezzarla di più. lo yogurt Coop 0 alla fragola si trova in confezioni unitarie da due vasetti da 125g . la confezione è molto accattivante , ha un bel colore e invita molto all’acquisto. gli ingredienti sono davvero semplici e salutari, niente di strano e si sente che sono stati lavorati con cura e attenzione e soprattutto da freschi. l'aspetto dello yogurt è molto piacevole, una consistenza leggermente più liquida rispetto al classico intero, ma molto leggera, fresca, delicata, un colore rosa omogeneo. scorrevole in bocca e rinfrescante. il sapore è un pochetto meno dolce rispetto al classico intero alla fragola per questo l’ho apprezzato di più dato che non gradisco gusti troppo zuccherosi. credo sia ottimo come base per ricette e anche ottimo come fine pasto e dessert o snack da preferire a molti altri. sta molto bene con cereali e altro. non male.
    pratica, ottimaconsistenza, buona qualitò, prezzo conveniente, sapore delicato, piacevole, ingredienti lavorati con cura e attenzione,
    nessuno in particolare