• Praticità
  • Efficacia
1 Opinioni per Coop asciugatutto ultra
    Ultra asciugatutto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/09/2020
    spesso mi capita di fare la spesa nei punti vendita Coop e sovente scelgo i prodotti dello stesso marchio che reputo di qualità davvero buona e a volte di gran lunga superiore alle marche più conosciute, inoltre i prezzi sono sempre molto convenienti in rapporto anche alla quantità. Non ho molte pretese per quanto riguarda il classico asciugatutto che in cucina non può mai mancare e per questo mi sono accontentata dell’asciugatutto ultra della Coop. ne sono rimasta soddisfatta. la confezione contiene due rotoli abbastanza abbondanti di pratici pezzi sottili il giusto e molto leggeri, decorati in modo non vistoso e finemente in modo da non risultare troppo invadenti con i colori e non attirano particolarmente l'attenzione. Se non si ha la necessità di avere qualche fazzoletti super decorato, questi vanno molto bene. Sono discretamente resistenti nonostante siano molto leggeri e piuttosto sottili. Sono morbidi e soffici e non irritano la pelle. hanno una buona capacità assorbente e puliscono il tutto discretamente, raccolgono bene anche l’unto. bucherellato in modo fine ed è formato da 3 veli. Non si separano subito ma rimangono bene uniti. Dal rotolo si staccano facilmente senza strappare anche il successivo, il rotolo è tutto sommato duraturo, basta non farne un uso eccessivo! Niente male!
    pratici, resistenti, ottima marca, buon materiale, prezzo conveniente , confezione abbondante
    nessuno in particolare