5 Opinioni per Coop - Balsamo Nutrizione Profonda (burro di cacao e olio di avocado)
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 28/01/2020
    Io ho i capelli lunghi e lisci, non li taglio da circa 10 anni, e ne sono particolarmente gelosa e tengo particolarmente alla loro salute, per questo motivo ogni volta che faccio lo shampoo applico sempre qualche prodotto in più che sia Esso balsamo o maschera, non ho una marca precisa Ma quando le trovi in offerta al supermercato lì a questo. La scorsa settimana sono andata a fare la spesa in un supermercato Coop e ho trovato questo Coop - Balsamo Nutrizione Profonda (burro di cacao e olio di avocado), si tratta di un prodotto facile da applicare, con un bel sapore, con tempi di attesa brevissimi e basta veramente fare un risciacquo per avere ottimi risultati, i capelli risultano più morbidi, più liscia e facile da pettinare
    Efficace
  • bernardo2017
    economico
    opinione inserita da bernardo2017 il 27/01/2020
    Anche se non ho tantissimi capelli, tengo tanto alla loro salute, per questo motivo oltre ad utilizzare lo shampoo utilizzo anche il balsamo. Non utilizzo un balsamo specifico, mi piace variare e provarli tutti e da circa una settimana sto utilizzando Coop - Balsamo Nutrizione Profonda (burro di cacao e olio di avocado). Lo comprato in un supermercato coop, ho trovato il suo prezzo partciolarmente economico, circa un euro e venti, così ho deciso di comprarlo. tutto sommato si è rivelato un buon prodotto, di qualità, conveniente, economico, delicato sulla pelle e sui capelli ed è anche bello il suo profumo.
    profumo dolce
  • angela1
    opinioni.it balsamo perfetto
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2020
    Ogni volta che vado alla coop per fare la spesa, acquisto sempre il balsamo nutrizione profonda al burro di cacao e olio di avocado. E' un balsamo pensato soprattutto per chi come me ha i capelli secchi e sfibrati. Devo dire che si tratta di un balsamo dalla consistenza cremosa e molto profumato. Come tutti i tipi di balsamo Si utilizza dopo aver lavato accuratamente i capelli e si lascia in posa per pochissimi minuti, in modo che il balsamo facca i suoi effetti su i nostri capelli. Il prezzo di questo balsamo è veramente super conveniente e competitivo...poi considerando la grande qualità di questo balsamo a marchio coop devo dire che è veramente un prodotto super consigliato.
  • anatascooper
    Nutrizione per capelli che sembrano oleosi
    opinione inserita da anatascooper il 27/01/2020
    Durante i periodi festivi, mi sono recata presso diversi supermercati per acquistare le cose che mi servivano e che trovavo in offerta. Tra queste cose, vi è anche il Coop - Balsamo Nutrizione Profonda (burro di cacao e olio di avocado). Il Coop - Balsamo Nutrizione Profonda (burro di cacao e olio di avocado) è qualcosa di veramente deleterio per quanto mi riguarda. Un balsamo che rende i capelli uno schifo, come se foste la friggitrice del MC o del panellaro sotto casa. Inutile dire che, nonostante la profumazione ottima e la convenienza, trovo il prodotto totalmente da evitare. Qualità pessima. Se vi lavaste con l'olio di fine frittura, i capelli risultano meno oleosi.
    Profumo
    Capelli oleosi
  • serendipity
    Mi è piaciuto molto
    opinione inserita da serendipity il 27/01/2020
    Uno dei miei balsami preferiti è quello della COOP al burro di cacao e olio di avocado pensato per chi ha capelli secchi e sfibrati quindi fa proprio al caso mio. Ho dei capelli abbastanza lunghi, mossi e un po’ rovinati per via della piastra che uso molto spesso. Questo balsamo ha una consistenza cremosa e compatta ed è caratterizzato da un’ottima profumazione che perdura per giorni; dopo averlo lasciato in posa per una manciata di minuti ho notato che i miei capelli erano già più facili da pettinare, erano più disciplinati e lucidi. La confezione è molto semplice: bianca con il tappo rosso ed è super conveniente vista e considerata anche la qualità. Ancora una volta la Coop ha soddisfatto le mie aspettative e non mi ha delusa. Ottimo prodotto e super consigliato.
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
    x