4 Opinioni per Coop Bene.Sì Sojayo caffè
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 10/07/2020
    Alla Coop ultimamente ho comprato il Sojayo al gusto caffè della linea Bene Sì, sempre a marchio Coop, un prodotto simile allo yogurt ma senza latte né lattosio. Gli ingredienti contenuti sono pochi e semplici: niente conservanti, né coloranti. Di base troviamo estratto liquido di soia al cento perc...
    Gusto, leggerezza, senza lattosio, ingredienti, qualità
    Non trovati
  • nickulow
    Sì Sojayo caffè
    opinione inserita da nickulow il 09/07/2020
    Questo yogurt al caffè l'ho assaggiato qualche tempo fa e forse sono stato uno degli ultimi visto che è stato ritirato dal mercato poiché l'etichetta riportava la dicitura SENZA GLUTINE che ovviamente era errata. La COOP quindi ha deciso proprio di ritirare il prodotto dal mercato sopratutto relativamente a un paio di gusti, e da quel momento è stato più difficile trovarlo. Veniamo a questo al caffè . Gusto particolare, intenso, strano. Non è male, decisamente particolare però. Nel complesso mi piaceva, costo abbastanza alto forse rispetto ad altri marchi ma ci sta su. Sicuramente ve lo consiglio, potete provarlo sicuramente, male non fa sempre se lo trovate visto le ultime.
    ottimo
  • maria88
    Yogurt alla soia
    opinione inserita da maria88 il 08/07/2020
    Spesso quando torno da lavoro mi fermo a fare la spesa al supermercato chiamato Coop che vende dei prodotti veramente buoni ed ultimamente ha messo in commercio prodotti ancora più buoni ma sopratutto molto salutari, tra cui questo ottimo yogurt fatto con latte di soia del tutto naturale e vegano. Si tratta di uno yogurt che al suo interno contiene caffè ed ha una fonte di calcio immensa e naturale, contiene tante vitamine che fanno bene alla salute dei nostri muscoli, contiene una percentuale di grassi misera e non contiene ogm. Li continuerò ad acquistare perchè sono buonissimi e sono veramente molto leggeri.
    Buonissimi, Gustosi.
  • agave
    Preparato con vero caffè
    opinione inserita da agave il 07/06/2020
    Buoni e salutari, gli yogurt Coop Bene.Sì Sojayo sono un acquisto che faccio non di rado. Completamente vegetali, si rivelano adatti a chi ha intolleranza ai latticini oppure vuole abbassare il colesterolo aiutandosi con la soia. Tutte le varietà sono fortificate con calcio e le medesime vitamine presenti nello yogurt normale. Questo tipo inoltre contiene vero caffè, ovviamente in minima percentuale ma sufficiente per conferire allo yogurt un eccellente sapore. Anche quanto a densità e dolcezza il prodotto mi piace: la differenza di consistenza con lo yogurt preparato con latte è minima, e lo zucchero aggiunto è ben dosato. Ultima nota infine il prezzo: come tutti i prodotti a marchio Coop, anche questo si dimostra economico. Insomma, per quanto mi riguarda è idoneo a entrare nella sporta della spesa.
    Economico, buono, denso e fortificato con calcio,
    Solo alla Coop