Ideale per rilassarsi, anche senza zucchero
Vado spesso a fare la spesa alla Coop e mi piace assaggiare tisane e tè soprattutto nella stagione invernale. Nella mia cucina ho anche la versione Camomilla setacciata in filtri.
Premetto che non è un prodotto che acquisto per me ma più che altro per il mio compagno che ha volte ha problemi a rilassarsi e a prendere sonno.
La camomilla è una di quelle soluzioni naturali e che tutto sommato funzionano, che vengono tramandate da generazioni.... chiunque sa che la camomilla favorisce il rilassamento e l'addormentamento.
Una scatola contiene 20 filtri, diciamo una quantità standard che garantisce una lunga durata visto che comunque non tutte le sere se ne fa uso.
Il sapore è il classico della camomilla, io non la amo particolarmente, ma posso dire che è delicato e si potrebbe bere tranquillamente senza l'aggiunta di zucchero. Al limite volendo consiglio una punta di miele, ma ripeto, il sapore è già abbastanza dolce di suo. Il mio compagno invece abbonda con il miele mettendoci un cucchiaino intero e secondo me lo rende eccessivamente dolce per i miei gusti.
De gustibus.
Segnala contenuto