• Convenienza
6 Opinioni per Coop Cerotti TNT delicati
  • viola04
    Validi
    opinione inserita da viola04 il 26/06/2020
    La mia esperienza con supermercati e ipermercati Coop è molto consolidata e negli anni ho provato innumerevoli prodotti col loro marchio. In generale mi sono sempre trovata bene e l'esperienza positiva è stata confermata anche dall'acquisto dei cerotti tnt delicati. In casa tengo sempre una buona scorta di cerotti. Io personalmente li uso molto di rado, ma i miei familiari invece li usano di frequente. Ho acquistato marche di diverso tipo, ma mai nelle farmacie, perché non mi sembra il caso di spendere troppo per prodotti di questo tipo. Così ho provato anche i cerotti Coop, comprando una confezione che contiene diversi formati. I cerotti contengono anche disinfettante. Li abbiamo usati in famiglia e abbiamo notato che non danno alcun fastidio e sono più resistenti della media, per cui non si staccano facilmente come gli altri. Sono indubbiamente un buon prodotto, pratico e di costo contenuto, quindi sicuramente consigliabile.
    pratici
    Buon prodotto economico.
    opinione inserita da jimorris il 21/06/2020
    Acquisto spesso i cerotti al supermercato perchè quando mi è capitato di acquistarli in farmacia per necessità è stato un vero salasso. Questi cerotti che vendono solo alla Coop con il loro marchio sono economici e affidabili. La confezione che ho acqusito io aveva un assortimento di tre tipi di cerotti ad un prezzo di un paio d'euro e si sono rivelati efficaci e utli. Buona la resistenza che non li fa staccare velocemente, buona anche la qualità perchè sono traspiranti e per pelle sensibile, infatti la zona incolalta non si irrita. Tra i marchi del supermercato che mi è capitato di acquistare questi sono sicuramente i migliori nel rapporto qualità prezzo. Li consiglio.
    efficacia, durata, delciatezza, costo
    solo da coop
  • giocobene
    Con disinfettante
    opinione inserita da giocobene il 18/06/2020
    I cerotti della coop sono dei buoni cerotti. Nella scatola ci sonp diversi formati per le diverse esigenze di grandezza. La differenza con quelli noali é che hanno la parte della garzina con dentro un po' di disinfettante. In piú sono fatti anche per le pelli sensibili. Sono bianchi e sono molto sottili cosí fanno traspirare la pelle di piú. Li ho usati piú volte e posso dire che aderiscono bene alla pelle e non si staccano subito come altri. Le ferite guariscono. In piú il prezzo é abbastanza basso, per cui sono anche convenienti. Darei volentieri cinque pallinia il mio cellulare non me li fa dare.
    Hanno il disinfettante, sottili
  • tatadada
    delicati
    opinione inserita da tatadada il 17/06/2020
    Ho la pelle delicata e facile alle infiammazioni. Non capita spesso per fortuna ma le poche volte che ho avuto bisogno di tenere dei cerotti mi veniva sempre la pelle rossa sotto dove si attaccavano. Credo sia un mio problema di traspirazione. In coop ho visto questi cerotti dal prezzo abbastanza economico. Ho deciso di provarli perché mi ero fatta una piccola ferita sul braccio e non tolleravo più il prurito del cerotto. Ho notato con molta sorpresa che erano provvisti di disinfettante sul tampone centrale e già appena attaccato l'ho sentito più fresco e leggero. Quando l'ho staccato ho notato con sorpresa che la pelle era integra. Vorrei dare 5 stelle ma non riesco.
    traspiranti e resistenti
    non riscontrati
  • chrishornet
    abbastanza buoni
    opinione inserita da chrishornet il 17/06/2020
    Ho acquistato questi cerotti perchè mi sembravano i migliori visto che tutte le volte che utilizzo quelli plastificati mi si creano delle fastidiose dermatiti. Il fatto che siano di tessuto non tessuto mi ha rassicurato sul fatto che fossero traspiranti e la possibilità di averne di tre formati diversi li rendeva più versatili. Appena aperti mi sono accorto che il tamponcino era disinfettato e attaccavano veramente bene. Quando l'ho staccato ovviamente mi ha tirato i peli ma la pelle era integra e sana confermandomi che la traspirazione non era solo a parole ma era reale. Se non hanno creato problemi a me penso che siano adatti per tutti anche perché non costano poi tanto. Non so perché ma non riesco a dare 5 stelle a ogni voce.
    traspiranti e ipoallergenici
  • agave
    Uguali agli altri
    opinione inserita da agave il 16/06/2020
    Mi è capitato di comprare alla Coop questi cerotti a marchio delicati e traspiranti, di colore bianco. Ogni scatola contiene 3 formati di cerotti per un totale di 30 pezzi. Sulla confezione è indicato che sono adatti anche a pelli sensibili. Inoltre la garza, ossia la piccola area che va a contatto con la cute lesa, è impregnata di disinfettante. Mi è capitato di usare 2 di questi cerotti e mi sono trovata bene, tra l'altro sono molto sottili e questo favorisce realmente la traspirazione. Quanto alla capacità di rimanere in sede senza staccarsi mi è parsa buona, ovviamente a cute asciutta. L'ultima nota positiva è il prezzo, che risulta piuttosto conveniente. Insomma, un acquisto affidabile, in effetti quando saranno terminati li ricomprerò, dato che in casa è bene tenerne sempre una scatola.
    Adatti a pelli sensibili, sottili e traspiranti, economici
    Solo alla Coop