9 Opinioni per Coop - Confettura extra ai Frutti di Bosco
  • eleonora5
    Molto buona
    opinione inserita da eleonora5 il 28/04/2020
    Se siete alla ricerca di una buona marmellata, economica e da ingredienti buoni, quella a marchio Coop è quello che fa per voi. Sono tutte buone, anche questa al gusto di frutti di bosco. Personalmente, la consiglio per preparazioni di pasticceria. Perfetta come ripieno da crostata, croissant o altri dolci. Se , invece, siete soliti mangiare la marmellata sulle fette biscottate, opterei su altre marche. Più genuine e naturali. Questa infatti, è piuttosto zuccherina e calorica. La trovate solo in coop, ovviamente. Il prezzo è decisamente buono. Inoltre, la gamma di gusti è decisamente ampia, trovate moltissime varianti di questa marmellata.
    buona ed economica
    Confettura Coop
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2020
    Già la marca fa capire come la reperibilità del prodotto sia limitata ai soli negozi Coop. Ciò comunque non toglie che sia un prodotto dal prezzo conveniente e facile da trovare, almeno a me non è mai successo di trovarla esaurita negli scaffali delle marmellate. Ha una densità che ritengo valida, però ciò non toglie che sia facile da spalmare sia sul pane che sulle fette biscottate senza il pericolo di sbriciolarle o romperle. Io preferisco quella alle fragole ma, pure questa qui di frutti di bosco, è molto saporita e strong. Esperienza positiva. La mia valutazione è del medesimo livello pertanto.
    la trovo strong e facile da spalmare
  • iceblu
    Una buona ed economica marmellata
    opinione inserita da iceblu il 30/03/2020
    Tra le confetture di marmellate economiche ma comunque buone sicuramente va ricordato quella della Coop. Dopo aver provato quella al gusto di fragola, ho avuto modo di gustarmi quella ai frutti di bosco. La stessa si presenta in barattolo di vetro da 370 grammi, con tappo verde, l'etichetta riporta tutte le informazioni principali della stessa. Ovviamente si vende solo nella Coop, il prezzo è buono e spesso la si trova in offerta. Si presenta rossa scuro, per nulla liquida. Il sapore è buono, è dolce ma non esageratamente. Va bene se messa su fette biscottate e cornetti vuoti ma anche per preparare ottime crostatine. Pace sia a grandi che piccini, ma essendo molto calorica e ricca di zuccheri conviene non abusarne, ovviamente la consiglio visto il prezzo di vendita.
    prezzo, sapore
    molto calorica
    densa e cremosa
    opinione inserita da anity il 26/03/2020
    La confettura extra ai frutti di bosco della Coop lo comprata spesso e posso confermare che e' molto buona un prodotto valido da comprare. Viene confezionata in un comodo barattolo di vetro da 370 grammi, il prezzo non e' per niente alto e spesso si riesce anche a trovare in offerta. La confettura si presenta di un colore bruno e' bella densa e cremosa il sapore dei frutti e' molto saporito a me piace tantissimo. Con questa confettura spesso preparo anche delle buonissime crostate e dei squisiti dolcetti ottima anche spalmata sulle fette biscottate. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga.
    buona
  • raffaellab91
    Buonissimo
    opinione inserita da raffaellab91 il 25/03/2020
    Purtroppo a causa del coronavirus sono costretta io e la mia famiglia a restare in casa, per far divertire anche i miei bambini, ci divertiamo a realizzare i dolci di qualsiasi forma e dimensione, settimana scorsa abbiamo fatto la crostata con la marmellata e abbiamo utilizzato la marmellata della Coppa i frutti di bosco, questa marmellata piace tantissimo i miei bambini ed è per questo che io la compro sempre nello stesso supermercato, ogni brutto presenta un vasto assortimento di gusti ma quelle frutti di bosco piace tantissimo i miei bambini. Si tratta di un prodotto salutare, con un buon sapore.
    deliziosa
  • petnoira
    Soddisfacente al palato
    opinione inserita da Anonimo il 25/03/2020
    Ritengo che questa confettura extra ai frutti di bosco sia del tutto soddisfacente al palato, si presenta alla vista di colore viola scuro intenso, quansi bruno, è densa e corposo ed ha un sapore dolce. La produce la Coop stessa, ciò sta a significare che la si può trovare in vendita in tutti i negozi e supermercati della Coop. Ha un costo non alto, poi talvolta io la becco anche in offerta il che non guasta mai dal mio punto di vista. Ve la consiglio per delle crostate, da spalmare sulle fette biscottate o per altre ricette dolci che prevedano l'uso di una marmellata. E' zuccherina e calorica, questo è il suo difetto che fa si che io la mangi ma con moderazione assoluta.
    direi buona e corposa
    calorica e zuccherina
  • clau18
    Ottima
    opinione inserita da clau18 il 24/03/2020
    Questa confettura ai frutti di bosco della Coop la trovo veramente ottima. Quando mi capita di andare al supermercato della Coop lo compro quasi sempre. E' un formato ideale anche se non si mangia la confettura quotidianamente. Uno dei miei gusti preferiti è proprio quello ai frutti di bosco anche se ce ne sono altre molte buone. Trovo ottima questa confettura da abbinare alla mattina alle fette biscottate insieme ad un cappuccino per iniziare al meglio la giornata! Vi consiglio di provarla perchè oltre al gusto a suo vantaggio c'è la garanzia e la qualità che da sempre contraddistingue il marchio della Coop. Provare per credere!
    gusto
  • bea2017
    Buonissimo
    opinione inserita da bea2017 il 24/03/2020
    Per ammazzare il tempo e far divertire i miei bambini che dopo aver fatto i compiti si annoiano mi diverto con loro a fare delle torte e ultimamente abbiamo preparato una buonissima e deliziosa sbriciolata con crema pasticcera e confettura ai frutti di bosco. Come marmellata ho utilizzato questa della coop, questa piace tantissimo a mio marito, la mangia spesso sulle fette biscottate per farci colazione. Ha una consistenza cremosa, è dolce e deliziosa. Si tratta di un ottimo prodotto acquistabile in qualsiasi supermercato coop e il prezzo è vantagiossimo. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente e salutare.
    profumo dolce
  • serendipity
    Approvata da tutta la mia famiglia!
    opinione inserita da serendipity il 23/03/2020
    Tra diversi tipi di confetture a marchio Coop che ho provato vi è anche quella ai frutti di bosco venduta in un comodo barattolo di vetro da 370 gr ad un prezzo conveniente (€1,20). Non appena svitato il tappo, veniamo subito travolti dall’intenso odore di frutta che fa venire l’acquolina in bocca; questa confettura è caratterizzata da un bellissimo colore viola scuro e da numerosi pezzetti di frutta. Si spalma facilmente sia sul pane che sulle fette biscottate ed inoltre è ideale per preparare delle crostate fatte in casa. L’ho apprezzata parecchio perché ha un sapore dolce al punto giusto e leggermente asprigno (dovuto al tipo di frutta utilizzato), è molto digeribile e preparata con ingredienti di alta qualità. Negli anni ho provato diversi gusti di marmellate ma quella all’albicocca e questa qui ai frutti di bosco rimangono le mie preferite in assoluto. Vi consiglio di provarla!!!!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
    non direi