6 Opinioni per Coop crescendo omogeneizzato biologico pollo e vitello
  • plutarco
    Gustoso
    opinione inserita da plutarco il 02/12/2019
    Coop crescendo omogeneizzato biologico pollo e vitello è un prodotto straordinariamente eccezionale, è veramente molto competitivo per il suo grandissimo rapporto tra gli ingredienti pregiati e il suo prezzo incommensurabilmente conveniente. Coop crescendo omogeneizzato biologico pollo e vitello è un prodotto veramente estremamente salutare, qualitativamente superiore alla media attualmente in circolazione.È un prodotto che acquisto regolarmente per i piccolini e noto che lo apprezzano immensamente. È un prodotto veramente ottimo. Il prezzo è decisamente conveniente, è veramente infinitamente abbordabile
    Qualità, prezzo
  • chanel67
    Per la mia nipotina
    opinione inserita da chanel67 il 09/10/2019
    Quando la mia nipotina viene a casa mia, non vuole più andarsene e quindi di solito la faccio sempre mangiare a casa mia. Uno dei prodotti che ama maggiormente è crescendo omogeneizzato biologico pollo e vitello della coop. Diciamo che è uno dei pochi che, secondo me, è tra i migliori...perché di solito trovo che siano senza sapore e insipidi. Alla mia nipotina piace davvero molto e anche l'odore è molto gradevole. Ovviamente è sempre buono farli freschi però ogni tanto non guasta comprare qualcosa di già pronto. Prezzo molto conveniente e qualità davvero eccezionale. Consiglio assolutamente a tutti.
    Di qualità
    Non ne ho riscontrati
  • agave
    Buono anche per condire
    opinione inserita da agave il 06/10/2019
    Non ho figli ma ogni tanto compro gli omogeneizzati per la sottoscritta. Li tengo per condire o quando, dopo pasto, non sono sazia e desidero un extra non dolce. Come condimento io ad esempio l'ho provato sulla minestra di verdura e, rigorosamente intiepidito, come companatico del pane. Da marca e marca c'è una gran differenza. I migliori in assoluto sono i Plasmon, risultano i più costosi ma si sa, la qualità si paga. I Mellin non mi piacciono, i Nipiol così così. Questi della Coop sono discreti, non a livello dei Plasmon però hanno una consistenza vellutata e il sapore mi convince. Il prezzo è decisamente più conveniente, specie quando vengono offerti scontati.
    Non solo per bambini, più economici della media della categoria, buoni
    I Plasmon sono meglio
  • chrishornet
    Omogenizzato per bimbi
    opinione inserita da chrishornet il 02/06/2019
    Quando i miei figli erano piccoli comperavo alla Coop questi omogenizzati biologici di pollo e vitello. Devo dire che loro hanno gradito molto e quando aprivi il barattolo non puzza nemmeno come altri di altre marche. Essendo biologico si spera che le galline e i vitelli siano davvero a pascolare nei prati liberi e senza che li imbottiscono di medicine per farli crescere più in fretta. In ogni caso i miei figli non hanno mai avuto problemi nemmeno con la digestione. E' possibile anche darli alle persone anziane che hanno difficoltà a deglutire e masticare. Infine sono omogenizzati ricchi di proteine e vitamine fatto con carne di pollo italiana. Si presenta ben confezionato e sigillato perfettamente. I barattolini sono di vetro molto piccoli che contengono l'omogeneizzato in una morbida crema. Infine costano davvero poco. Provateli per i vostri bimbi.
    proteine, crema, vitamine, corposità e salutare
  • maria88
    Omogeneizzato per bimbi
    opinione inserita da maria88 il 02/04/2019
    L'omogeneizzato è un prodotto prettamente per bambini ma tuttavia a volte lo si da anche agli anziani, infatti spesso lo compro a mia nonna che fa abbastanza fatica a masticare e quindi gli compro questo buonissimo omogeneizzato ricco di proteine e vitamine fatto con carne di pollo italiana selezionata da Conad e carne di vitello italiana selezionata da Conad. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e molto compatta, nella scatola ci sono due barattolini di vetro molto piccoli che contengono l'omogeneizzato molto cremoso e dal sapore davvero invitante. Continuerò ad acquistarlo perchè il prezzo è basso ed economico!
    Buono, Cremoso.
  • mariascura
    Un buon omogeneizzato biologico
    opinione inserita da mariascura il 22/01/2019
    Dopo aver acquistato e provato vari prodotti Coop per adulti, di recente ho acquistato anche gli omogeneizzati al pollo e vitello. Nonostante sia un prodotto per neonati ogni tanto non mi dispiace condirci la pastina. Questi omogeneizzati sono biologici, il che non può essere che positivo visto che sono principalmente destinati al consumo dei più piccoli, hanno comunque un buon rapporto qualità prezzo perché rispetto ad altre marche bio sono più economici. Il sapore di questo omogeneizzato è molto buono, il mix di pollo e vitello è perfetto e la pastina diviene proprio gustosa, anche la consistenza è ottima perché l'omogeneizzato è vellutatissimo. Consiglio questo prodotto.
    Buon sapore, biologici