6 Opinioni per Coop - Filetti di Merluzzo d'Alaska con Patate e Rosmarino (Gratinati)
    Coop-Filetti di Merluzzo d'Alaska
    opinione inserita da Anna Riviera il 19/05/2020
    Anche se nella mia famiglia non si amano molto i surgelati in genere, qualche volta però, dipende dal prodotto, li compro. Ho voluto provare questi filetti di merluzzo che piace a tutti, sono filetti con una impanatura di patate e rosmarino, il vantaggio è che il pesce è pulito e senza alcuna spina, e il sapore risulta gradevole, è gratinato ed è morbido. Ha un prezzo conveniente, e si preparano in poco tempo mettendoli al forno. In tutto sono 400 grammi. Sufficienti per due persone. Paragoni col pesce fresco è inutile farli , è sempre preferibile al surgelato. come porzione è appena sufficiente per due persone.
    si prepara in poco tempo
    sapore di surgelato.
  • iceblu
    Interessante pesce surgelato
    opinione inserita da iceblu il 18/05/2020
    Ho avuto modo di provare questo prodotto a pranzo, acquistato alla Coop nel reparto frigo ad un prezzo piuttosto economico nonostante sia una varietà piuttosto particolare, infatti troviamo il merluzzo di Alaska la cui qualità è nota a tutti. Oltre a questo il pesces urgelato viene arricchito da un contorno di patate e da una spezia quale il rosmarino. Il mix completo viene presentato gratinato(patate e rosmarino), in modo da esaltarne ancora di più il sapore. Il sapore è ottimo, lo trovo perfetto anche come novità da presentare a tavola quando abbiamo amici o colleghi di lavoro. Non ho trovato affatto spine, le patate le ho trovate saporite quindi non posso altro che consigliarlo visto anche l'ottimo prezzo di vendita, reperibilità bassa, visto che lo si trova solo nelle Coop e Ipercoop.
    prezzo, sapore, contorno
    reperibilità solo alla Coop e Ipercoop
    Semplice e poco costoso
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2020
    Questo prodotto surgelato è semplice e costa poco, infatti ha un prezzo conveniente specie per i soci e si trova in vendita solo nella verie Coop ed Ipercoop essendo del loro marchio. E' un pesce surgelato, merluzzo per l'esattezza, ed ha anche le patate ed il rosmarino sopra gratinati. Si mette in forno per una mezzoretta abbondante e poi è pronto per essere mangiato. Nella mia famiglia una confezione va bene per due o tre persone a seconda delle porzioni e della fame del giorno. Comunque il filetto ha pochissime spine, quasi nessuna, è buono e gustoso e mi permette di portare in tavola qualcosa di diverso dal solito e speciale. Lo consiglio. Esperienza personale molto positiva. Valutazione del medesimo tipo.
    ha un buon sapore e costa poco
  • agave
    Surgelato buono e conveniente
    opinione inserita da agave il 13/05/2020
    Questi filetti di merluzzo d'Alaska della Coop gratinati con patate e rosmarino ricalcano il surgelato proposto da Findus, sia come ricetta -non identica ma quasi- che come quantità. La differenza è nel prezzo: chiaramente il prodotto Coop è più conveniente, visto che il brand "gioca in casa" vendendo nei propri supermercati, senza intermediari. Il minor prezzo comunque non significa minore qualità, in effetti il filetto di merluzzo è saporito, tenero e compatto, e la panatura non sfigura. Personalmente poi apprezzo molto la ricetta con patate e rosmarino. Il solo lato negativo è che il prodotto è reperibile soltanto alla Coop; io comunque ci vado spesso.
    Filetto saporito con una buona panatura, prezzo
    Solo nei supermercati Coop
    saporito
    opinione inserita da anity il 13/05/2020
    Come sapete dalle mie opinioni precedenti i prodotti marcati Coop quando mi capita li compro perche' li trovo di buona qualita', da poco tempo ho scoperto anche i filetti di merluzzo d'Alaske con patate e rosmarino gratinati. Si tratta di un prodotto surgelato da 400 grammi bastano per due porzioni non di piu' il prezzo non e' proprio conveniente pero' se pensiamo che si tratta di una pietanza gia' pronta non e' caro. E' un bel filetto spinato e pulito molto bene, sopra ci sono le patate tagliate abbastanza sottili e il rosmarino. Si prepara in modo molto veloce basta metterlo nel forno con un filo di olio. E' bello tenero ha un buon sapore piace tantissimo anche ai miei bimbi.
    saporito
    prezzo un po' alto
  • serendipity
    Approvato
    opinione inserita da serendipity il 12/05/2020
    Personalmente adoro i prodotti del marchio Coop e, ovviamente, anche il pesce surgelato. Oggi, infatti, voglio parlarvi dei di filetti di merluzzo con impanatura di patate e rosmarino; il pesce è di qualità eccellente, è accuratamente pulito ed è caratterizzato da un sapore delicato e da una consistenza perfetta (super morbido). La gratinatura in questione è molto più morbida rispetto alle altre gratinature (mi riferisco, ad esempio, ai filetti di merluzzo gratinati al pomodoro e basilico) ma ugualmente piacevole e saporita. Il prezzo è di €2,99 circa (quindi più economico di quello della Findus). La preparazione è semplicissima: è sufficiente riporre i filetti nel forno (con l’apposita vaschetta d’alluminio) e lasciarli cuocere per 40 min; io aggiungo anche un giro di olio extravergine d’oliva per renderlo ancora più sfizioso. Già a metà cottura di potrà sentire il profumino che emana (e che fa venire l’acquolina in bocca). Buon prodotto! Consiglio!
    buon rapporto qualità/prezzo; gustoso