2 Opinioni per Coop Fior Fiore Orata alla ligure
    buonissima
    opinione inserita da anity il 12/01/2020
    L'orata alla ligure della Coop Fior Fiore la compro spesso e' buonissima e la mangiano volentieri anche mio marito e i miei figli. Per quanto riguarda la mia esperienza di questo prodotto posso parlare solo in positivo. Si tratta di un orata surgelata da 250 grammi il prezzo e' nella media per niente alto. L'orata ha giuste dimensioni, ha un bel colore, e tutta gia' condita con piccolo pomodorrini olive nere.... bisogna riscaldarla per qualche minuto in padella e gustarla. Io la trovo molto buona, leggera e sopratutto molto digeribile. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio.
    buona
  • agave
    Ricetta gustosa
    opinione inserita da agave il 04/10/2019
    Alla Coop di tanto in tanto acquisto questo surgelato monoporzione, l'orata alla ligure della linea Fior Fiore, che racchiude il meglio della gastronomia delle regioni italiane. Il filetto di pesce è preparato con olive, pomodorini, peperoni e altre verdure più olio extravergine di oliva. Come preparazione richiede soltanto di essere riscaldato per tot minuti al microonde o in padella. E' buono, per chi come me non ama cucinare è un piatto che si può preparare anche quando ci sono ospiti, ovviamente tenendo conto della porzione, una singola mediamente abbondante. L'unica cosa che non sopporto di questo surgelato è la confezione, studiata davvero male. Teoricamente sarebbe possibile tirare uno dei lembi esterni della pellicola superiore per sfilarla, ma non è affatto così. Bisogna lavorare di forbici intorno al pesce, cosa scomoda, antigienica e che fa perdere tempo. In effetti è la ragione per cui non lo compro più spesso. Nonostante questo, da provare.
    Basta scaldarlo, molto buono
    Il packaging