5 Opinioni per Coop fior fiore tonno a pinne gialle affumicato
  • chrishornet
    delicato
    opinione inserita da chrishornet il 23/04/2020
    Il pesce a fette che sia tonno o salmone si prestano a essere gustati in varie ricette. Che siano solo saltati in padella, usati per preparare sughi per condire la pasta oppure in insalata danno sempre dei buoni piatti. A me piace cuocere del riso e appallottolarlo come fosse sushi e appoggiar e sopra queste fette preventivamente tagliate. Non è proprio come il sushi dei ristoranti, non sono uno chef, ma resta un buon piatto che fa bene e non crea problemi al colesterolo. Alla coop l'ho trovato abbastanza buono e conveniente, la coop non dà mai delle fregature, anzi fa delle buonissime cose, speriamo finisca l'emergenza perchè ora non posso fare spesa in coop.
    buono e delizioso
  • ametista21
    Un tonno veramente di qualità
    opinione inserita da ametista21 il 16/03/2020
    consiglio molto questo tonno della Coop perché è un prodotto veramente di qualità, il prezzo un po' Altino perché una confezione costa circa €4 quando l'ho trovata in promozione. io l'ho acquistato proprio la settimana scorsa e ne ho fatto una bella scorta, perché per fortuna si trova con una scadenza molto lontana di circa un mese ho un mese e mezzo. Una busta contiene la porzione per una sola persona, è abbastanza soddisfacente ma se si ha un grande appetito occorre mangiare anche qualcosa in più. consiglio di aprire la busta anche 30 minuti prima affinché sia possibile prelevare il prodotto senza rompere le fette.
    Sapore e qualità
    Prezzo
  • lapiaga
    Buono
    opinione inserita da lapiaga il 14/01/2020
    Nulla di imperdibile, ma buono. Niente da eccepire. Se vi va un po' di tonno differente e volete investire qualche soldino, perché, poco ma sicuro, non vince il premio per il prodotto economico, questo fa per voi. Che dire. Ottima lavorazione per una conserva di pesce, ed il marchio Coop garantisce un po' per il resto. Da provare, comunque se capitate in uno dei punti vendita della catena. La confezione per un single può durare giorni, ma se non la si magia da soli non è abbondantissima, specie se ci sono buone forchette a tavola da gestire. Comunque, provare per credere. Poi il discorso che il pinne gialle è uno dei tonni più scarsi, per un po' ce lo scordiamo....
    Buon prodotto
    Confezione non abbondantissIma
    buono e salutare
    opinione inserita da anity il 09/01/2020
    Il tonno a pinne gialle affumicato fio fiore della Coop quando mi capita lo compro perche' per quanto riguarda la mia esperienza e' un prodotto molto valido da consumare. La confezione e' da 100 grammi il prezzo e' nella media e spesso si riesce anche a trovare in offerta. Appena apriamo la confezione vediamo queste belle fettine di tonno, abbastanza sottili, hanno un bel colore chiaro e sopratutto sprigionano un bel profumino fresco. Di sapore sono buonissime a me piace gustarlo negli antipasti sopratutto se ho ospiti a casa. Da dire la verita' e' sempre stato apprezzato non mi ha mai deluso. Consiglio di acquistare!
    buonissimo
    non ne trovo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/12/2019
    Il pesce non può mai mancare nella mia alimentazione e mi piace provare sempre varietà nuove ma restando nel salutare e nel più naturale possibile. Molto sovente mi reco a fare la spesa nei punti vendita Coop e vengo spesso attirata dai bellissimi prodotti della linea fior fiore che sono davvero acc...
    Leggero, ottima marca, ottima qualità, carne ben selezionata, tenera, fette sottili, sapore delicato , aspetto bello, salutare
    Nessuno in particolare a Parte la reperibilità limitata ai punti vendita Coop