1 Opinioni per Coop ketchup
    Ketchup Coop
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/09/2020
    L'abitudine di avere ketchup e maionese e altre salse in casa è arrivata da me recentemente perché ho deciso di condire un pochettino di più la mia carne oppure il pesce oppure volte queste salse già pronte sono comunque un ingrediente molto interessante per alcune preparazioni. Mi riposo bene a fare la spesa della Coop dove mi trovo molto bene sia con i prodotti dello stesso marchio che con quelli di marca ad un prezzo un pochettino più conveniente. Ho deciso così di provare anche il ketchup Coop. per evitare sprechi sono stata sorprese da poter trovare anche il formato monodose in bustine da 12 G anziché il tubetto che dopo pochi giorni conservato in frigorifero inizia ad avere un sapore più alterato. La confezione contiene un buon numero di bustine che sono monodose E così si possono evitare sprechi. Inglese sono piuttosto semplici e i pomodori sono indicati di essere 100% provenienza italiana, senza conservanti ma occorre ovviamente consumare questi salse con moderazione perché comunque sono abbastanza zuccherate e non sono così salutari. Sono rimasta soddisfatta sia già sapere che della consistenza. La consistenza è molto morbida soffice per niente liquida e ha un colore davvero molto accattivante è un bel rosso bordeaux e si vede che è stato preparato con cura e attenzione, si spalma molto bene e ha quasi una consistenza spumosa in bocca. Inoltre non ha quel gusto intenso di Ketchup e sembra di più una salsa Rossa molto più delicata e piacevole, lo stesso vale Comunque per l'odore non è per niente intensa ma molto leggero e non da fastidio a chi non apprezza questa salsa. Ideale con carne pesce con pietanze grigliate E anche come ingrediente per varie ricette. La Coop proponente sempre una qualità discreta dei suoi prodotti discreta dei suoi prodotti a buon prezzo. Ottimo il formato bustine.
    Marca discreta ingrediente abbastanza semplici e salutari ottima consistenza bel colore leggera sapore delicato equilibrato si sposa bene con la maggior parte di pietanze vari formati
    Nessuno in particolare ma occorre consumarlo con moderazione perché si tratta pur sempre di una salsa piuttosto zuccherata e non così salutare