4 Opinioni per Coop latte parzialmente scremato
    Un litro Coop
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2020
    Questa è la versione da litro contenuta nel tetrapak di colore verde. Da non confondere con quello scremato di colore azzurro. Questo è invece latte parzialmente scremato, di sapore buono e di costo davvero modesto. Quello piccolo da mezzo litro lo pago anche trentanove centesimi, questo intorno ai cinquanta o poco più che è qualcosa di veramente conveniente. Per forza di cose si trova in vendita esclusivamente nelle Coop e nelle Ipercoop. E' un latte totalmente italiano, gradevole e adatto da bere sia caldo che freddo. Io lo uso per macchiarci il caffè o per farci i dolci e le creme tipo quella pasticcera o quella al cacao. Esperienza personale valida. Valutazione di tipo positivo.
    italiano come latte e costa molto poco
    direi nessuno
  • festina
    Lo pago un'inezia
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2020
    Di solito prendo il cartoccio da mezzo litro che già di suo viene poco, questo da litro è, in proporzione, ancor più conveniente. Si tratta di latte al cento per cento italiano, parzialmente scremato, venduto da Coop con il proprio marchio. Ciò sta a significare che si può trovare in vendita solo nei punti vendita della catena Coop stessa. Non si trova nei banconi frigo, quindi si può tranquillamente conservare in dispensa. Lo si pone in frigorifero solo dopo che lo si è aperto, e solo nel caso che non lo si sia consumato ovviamente. Come qualità è valido, costa poco ed è buono sia da bere sia per farci dolci, creme o budini. Lo consiglio.
    prezzo basso
    non ne vedo di particolari
  • cirene0
    Buono
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2020
    Ultimamente frequento più spesso un supermercato vicino casa mia che vende prodotti coop. Mi serviva del latte e ho acquistato questo della Coop. È un latte completamente italiano, come scritto anche sulla confezione, e questo è già un gran punto a suo favore. Inoltre anche il prezzo è più che concorrenziale e anche questo è un altro punto in suo favore. È contenuto nel tetrapak e ha il tappino in plastica. Il sapore è gradevole, pur io utilizzando il latte solo per farmi il caffè. Per quanto riguarda la reperibilità, credo lo vendano solo nei supermercati o affiliati coop. Non l' ho scoperto da molto , ma è un prodotto che sento di consigliare.
    Latte italiano
  • vesponethebest
    Latte di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 06/05/2020
    Il latte parzialmente scremato a marchio Coop si può considerare senza dubbio di qualità. La relativa confezione è di un litro e costa meno di un euro anche quando non è in offerta in tutti i vendita Coop. Il fatto che sia latte al cento per cento italiano è un dettaglio non da poco, ecco perché è consigliabile comprarlo, considerando che il tutto passa nello stabilimento centrale della Coop che si trova vicino Bologna. Un latte che è perfetto per un'ottima colazione, abbinato a dei biscotti, che nel mio caso sono spesso a marchio Coop. Il latte va conservato in frigorifero una volta aperta la confezione e va detto che è a lunga conservazione. Si può anche usare come ingrediente per molte ricette e non solo a base di dolci. Un latte che mi sento di consigliare.
    a lunga conservazione