Opinione su Coop Miele Millefiori Italiano: Miele italiano e buonissimo
Miele italiano e buonissimo
15/05/2018
Vantaggi
Qualità, sapore
Svantaggi
Prezzo
Il vasetto di vetro da 500 grammi costa all’incirca quattro euro o poco meno e contiene miele da agricoltura esclusivamente italiana.
Sul vasetto è riportato che il prodotto non è indicato per l’alimentazione dei bambini al di sotto dei dodici mesi di vita.
Questo miele deriva da diversi fiori presenti solo in Italia e non è sottoposto ad ulteriori trattamenti, pertanto è piuttosto naturale. Queste caratteristiche mi hanno spinta a comprarlo la prima volta e, dopo averlo provato, posso dire che anche il gusto mi ha lasciata positivamente colpita.
Il miele è denso e ha un odore delizioso che mi ricorda il miele fresco. Il sapore è buono sempre. Io l’ho mangiato in svariate occasioni e ho avuto modo di apprezzarlo sempre.
Mi è piaciuto a crudo sul pane con il burro e mi ha altrettanto allietata nello yogurt greco bianco per addolcirlo.
Qualche volta ci abbiamo preparato dei croccantini e in altre occasioni lo abbiamo semplicemente sfruttato come sostituto dello zucchero.
Questo miele mi ha fatto sentire l’aroma dolcissimo e inconfondibile di questo prodotto naturale e proprio per questo lo consiglio a chi cerca un buon miele di qualità. Costa un po’ di più rispetto ad altri tipi di miele, ma il vasetto dura abbastanza, soprattutto perché ne va usato poco visto il suo potere dolcificante. Inoltre, la qualità si paga e in questo caso ha anche ripagato perché ci ha lasciati tutti soddisfatti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento