3 Opinioni per Coop origine prosciutto cotto a cubetti
    pezzettini di prosciutto magro
    opinione inserita da anity il 24/08/2019
    La settimana scorsa per cena mi venne voglia di un bel piatto di pasta piselli e prosciutto siccome non avevo il prosciutto andai alla Coop, tra gli scaffali notai la confezione di prosciutto cotto a cubetti della Coop vedendo il bel colore chiaro mi convinsi a prenderlo. La confezione e' composta da due vaschette di 100 grammi ognuna, il prezzo e' conveniente per le tasche di tutti. I pezzettini non sono molto piccoli, come dicevo prima hanno un bel colore chiaro, non sono per niente salati stopposi, hanno un buon sapore, devo dire la verita' che mi sono piaciuti tantissimo. Buon prodotto di qualita', consiglio!
    saporito
  • bea2017
    Buono
    opinione inserita da bea2017 il 23/08/2019
    Per primi deliziosi Io mi affido sempre ai prodotti della coop, ultimamente avevo voglia di preparare delle farfalle con prosciutto cotto, panna e piselli e andando al supermercato Coop ho deciso di acquistare questo prosciutto cotto a cubetti, ha un buon sapore, si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare, con un ottimo sapore e una consistenza ottima al tatto, hanno anche un buon odore e sono facili da cucinare, non richiedono molto tempo e oltre a preparare primi e anche ottimi per preparare dei rustici fantastici. E' un prodotto pratico e facile da utilizzare, evita di comprare il prosciutto intero e di tagliarlo a cubetti perché si risulta già pronto.
    Buon sapore
  • mariascura
    Buon prosciutto a cubetti
    opinione inserita da mariascura il 01/08/2019
    Recentemente ho acquistato in un supermercato Coop i cubetti di prosciutto della linea Coop origine. Li ho presi perché mi servivano per una ricetta e tra o vari marchi conosciuti sono spuntate queste vaschette che non avevo mai provato. Curiosa per come sono li ho voluto provare e non me ne sono pentita affatto. La carne di questi dadini di prosciutto proviene da allevamenti italiani, controllati, il sapore dei cubetti è abbastanza buono e sembrano essere di qualità, non pieni di acqua come alcuni tipi di prosciutto. In una confezione ci sono due vaschette belle grandi, da 100 grammi l'una, complessivamente i dadini Coop mi sono piaciuti e sicuramente la prossima volta che ne avrò bisogno li ricomprerò.
    Di qualità