Opinione su Coop pane per tramezzini: Pane bianco versatile e di buona qualità
Pane bianco versatile e di buona qualità
04/04/2019
Vantaggi
Sapore, consistenza, prezzo,ingredienti
Svantaggi
Non trovati
Per preparare toast o tramezzini certe volte compero il pane bianco a fette Coop, in vendita negli omonimi supermercati.
La confezione costa circa un euro e al suo interno sono contenute cinque fette lunghe e rettangolari di pane bianco privo di crosta. Gli ingredienti con cui è preparati sono buoni e semplici perché non sono presenti coloranti, grassi idrogenati, conservanti o simili.
Questo pane si presenta morbidissimo ma facile da tagliare perché non risulta gommoso o appiccicoso: si mantiene solido ma al contempo è soffice al punto giusto.
Le fette si possono farcire in tanti modi diversi e il pane si fa sentire con il suo aroma delicato, quasi aromatico e ideale da abbinare con ingredienti dolci o salati perché non è né saporito e né dolce. A me è piaciuto anche da solo perché ha un gusto semplice ma unico nel suo genere. Ho preferito consumarlo con il formaggio e la rucola, ma per gli altri commensali l’ho farcito anche con prosciutto cotto, con pomodoro o con tonno e maionese. Dal momento che lo compero diverse volte, ho avuto altresì modo di tostarlo ed è eccellente anche in questo caso: diventa dorato e croccante la mantiene il suo sapore. È strepitoso anche con le creme spalmabili.
Per me queste fette di pane sono di gran qualità e non posso che consigliarle per preparare tartine, toast p tramezzini di qualsiasi tipo, che sia per spuntino o per un pranzo o una cena veloci. L’importante è chiudere bene la confezione una volta aperta perché il pane tende a indurirsi presto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento