5 Opinioni per Coop - Patè di Olive Nere
  • crisantemo
    buono
    opinione inserita da crisantemo il 10/06/2020
    Ho provato questo prodotyto per la prima volta in vita mia presso la casa di un mio amico, e posso dire che mi ha colpita tantissimo. Non avevo mai mangiato un patè di olive, e da allora ho cercato di acquistarlo. Ho trovato come prima scelta il patè di olive nere del marchio Coop e sinceramente mi è piaciuto molto. Molto cremoso e compatto, non per niente scialbo, ma ricco di gusto. Si fonde che una meraviglia sulle fettine di pane o crostini che regala un esplosione di gusto per il palato. Il prezzo molto ragguardevole per la qualità del prodotto, assolutamente promosso a pienissimi voti! Buono.
    si
  • festina
    Gustoso
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2020
    Penso che sia molto gustoso questo paté di olive nere del marchio Coop. Ovviamente, se volete provarlo, sappiate che potete trovarlo in vendita solo nei negozi Coop. Il suo prezzo è decisamente accessibile e viene intorno all'euro e cinquanta centesimi circa. La densità è spiccata e lo rende molto facile da spalmare e stendere sul pane, sui crostini o sui crackers. Io lo uso anche nei sandwich e nei panini poiché si lega bene con tanti ingredienti. Non è un prodotto dietetico, però è molto buono ed ogni tanto lo acquisto perché piace a tutti in casa mia. Una volta aperto, il vasetto in vetro va tenuto in frigorifero e consumato nell'arco di qualche giorno.
    Veramente un paté gustoso
  • sallyrose
    Adoro questo patè della Coop
    opinione inserita da sallyrose il 05/05/2020
    Ho un debole per le olive e per tutti i prodotti che le contengono, così è da un po' di anni che acquisto il patè di olive nere a marchio Coop, l'unico a buon prezzo che riesce a soddisfarmi pienamente. Il vasetto da 130 grammi costa poco più di un euro e contiene solo ingredienti genuini: olive nere, olio extravergine di oliva, sale e acidificante. Il patè è profumatissimo e sprigiona un aroma verace di olive a ogni assaggio. Le olive nere, in abbinamento con l'olio extravergine, non potrebbero che essere esaltate meglio. Il grado di gustosità è elevato e la salatura perfetta. Ne basta davvero poco per avvertire tutta la sua bontà. La consistenza è cremosa, corposa e perfettamente abbinabile a qualsiasi alimento; io lo gradisco con le bruschette integrali, con le gallette e con i crackers integrali o ai cereali. Per quanto mi riguarda, l'unico punto a sfavore è che è ha un potere calorico non trascurabile, dato che le olive di per sé sono ricche di grassi (buoni) e calorie. Basta saperlo dosare senza eccessi. Una volta che si apre il vasetto, va conservato in frigorifero e consumato entro cinque giorni. Io lo gradisco sia per gli spuntini che per preparare tartine, ma, a prescindere da come lo si gusta, riesce sempre a lasciarmi soddisfatta. Se si è alla ricerca di un prodotto sfizioso, nutriente, genuino e che faccia onore alle olive, non posso che consigliare questo patè della Coop. Per di più, è privo di glutine.
    Consistenza, ingredienti, gusto, prezzo, qualità
    Calorico,
  • eleonora5
    Italpizza,una certezza
    opinione inserita da eleonora5 il 28/04/2020
    Il Paté di Olive Nere a marchio commerciale Coop è sfiziossissimo. Io la uso spesso per sfiziosi e veloci aperitivi o antipasti, sia spalmata su bruschette croccanti che da accompagnare ad altri salatini o formaggi. E' cremoso e si spalma facilmente, il gusto è deciso ed intenso ma non amaro, come altri paté di olive che ho provato nel tempo. Si trova sempre sugli scaffali della vostra Coop di fiducia ed ha un prezzo decisamente basso. Il baattolino di vetro è di 130gr e ha una lunga conservazione. Ottimo, quindi, da tenere in dispensa. Della stessa gamma ci sono anche il paté di pomodorini secchi e di carciofi. Entrambi buonissimi. Consigliati tutti e tre!
    cremoso; sfizioso
  • serendipity
    Delizia da spalmare
    opinione inserita da serendipity il 23/04/2020
    Il Paté di Olive Nere del marchio Coop è un’ ottima variante per numerosi antipasti o aperitivi salati; è caratterizzato da una consistenza cremosa e facilmente spalmabile e da un sapore intenso e ben accentuato. Si sposa benissimo sia con il pane bianco che con i crostini dorati; inoltre, tempo fa, ho anche farcito dei vol-au-vent e il risultato è stato sorprendente! Il Paté di Olive Nere Coop è venduto all’interno di un vasetto di vetro da 130g e ha un costo molto accessibile (€1,40). Una volta aperto bisogna conservarlo in frigorifero e consumarlo entro 5 giorni. Per me, che sono un’amante delle olive, trovo che questo prodotto sia veramente valido e gustoso…pertanto, vi consiglio di provarlo!
    prezzo vantaggioso; buon sapore e ottima consistenza