1 Opinioni per Coop Senape
    senape coop
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/10/2020
    Certamente occorre consumare salse elaborate e condimenti com moderazione ed in casa mia infatti solo recentemente sono entrate nella mia dispensa in particolare da quando ho avuto l'occasione di trovare ketchup, senape ,maionese altre salse in formato monodose in pratiche bustine che permettono di evitare sprechi e di non eccedere nel consumo.Spesso mi reco a fare una buona spesa dalla cop dove mi trovo molto bene con i prodotti della medesima marca che reputo ancora migliori rispetto alle marche pi ù famose. sono stata molto entusiasta del fatto che anche la coop proponeun buonassortiemnto di bustine di salse monodose davvero pratiche versatili e a lunga scadenza. Ho deciso di provare il classico ketchup e la senape, ne sono rimasta soddisfatta per entrambi. la senape in questo caso è contenuta in bustine da10 g circa e gli ingredienti ovviamente non sono del tutto semplicissimi e salutari , ma non sono niente di strano e si possono replicare anche in casa. sicuramente la senape delle bustine è identica a quella contenuta nel tubetto e sono rimasta molto soddisfatta per la consistenza. la senape è morbida e cremosa, perfettamente amalgamata e si stende molto bene. non è granulosa e si miscela bene ad altri ingredienti se si desidera. ha un colore giallo scuro e sia dall’aspetto che dal sapore si sente e si vede che gli ingredienti sono stati lavorati con cura e attenzione e soprattutto da freschissimi.il gusto è molto delicato, leggero, e per niente piccante, non eccessivamente dolce, ma perfettamente equilibrato, ideale anche per chi non apprezza il gusto intenso di questa salsa. sta benissimo con carne pesce e anche verdure. credo sia una delle migliori che abbia mai trovato in commercio. prezzo assolutamente accessibile e conveniente.
    pratica, ottimaconsistenza, buona qualitò, prezzo conveniente, vari formati, sapore delicato, piacevole, ingredienti lavorati con cura e attenzione,
    nessuno in particolare