• aroma
3 Opinioni per Coop (Solidal) - Tè alla Pesca Biologico 25 filtri 50g
  • almond88
    buono
    opinione inserita da almond88 il 15/06/2020
    Il te alla pesca, seppure non sia la formula originale del te vero e proprio, ma una delle tante varianti è assolutamente uno dei miei preferiti. Lo trovo molto più gustoso e poi amo tantissimo le pesche. Sorvolando questo, e parlando del prodotto della Coop, Solidal, posso dire che è davvero buono. All'interno della confezione sono presenti ben venticinque filtri e basta tenerli in infusione per un tempo davvero breve. Come descritto dalla scatola si tratta di coltivazioni biologiche per quanto riguarda i frutti utilizzati per il te, io spero che sia davvero così perchè per il resto ha un sapore molto buono.
    si
  • darkdalia
    Te alla pesca biologico
    opinione inserita da darkdalia il 25/04/2020
    Solitamente mi piace molto bere il tè alla pesca del marchio twinings, ma l'ultima volta che sono andata al supermercato non l'ho trovato e trovandomi alla Coop ho deciso di provare quello della linea solidal alla pesca biologico. Venduto un prezzo veramente piccolo, è composto da una scatola di cartone contenente 25 bustine. Il sapore quasi come quello della twinings il che mi ha molto sorpresa, in più essendo della linea solidal fa anche il suo per quanto riguarda l'ambito solidale, ed è ovviamente anche biologico. Un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità-prezzo e sicuramente molto Eco solidale.
    Buonissimo
    Solo alla Coop
  • serendipity
    Buon tè alla pesca in filtro!
    opinione inserita da serendipity il 22/04/2020
    Oggi vi vorrei parlare del Tè alla pesca biologico della linea “Solidal” della Coop. Si tratta, appunto, di un tè nero aromatizzato alla pesca; perfetto connubio tra la dolcezza e il gusto della pesca e l’intensità del tè nero. Questo prodotto viene coltivato in India, precisamente sulle pendici dei monti Nilgiri. Questo infuso viene confezionato in filtri con chiusura a nodino che permettono di trattenere in maniera ottimale gli aromi degli ingredienti e le caratteristiche organolettiche del prodotto. Per la sua preparazione è sufficiente immergere un filtro in 200 ml di acqua calda per circa 2 minuti; questo infuso è aromatico, rinfrescante e dissetante…il sapore delicato della pesca si sposa alla perfezione col sapore del tè nero e da vita ad una bevanda dal carattere medio e dal sapore fresco e delicato. Ogni confezione contiene 25 filtri e costa €1,70 circa. Consiglio
    Buon rapporto qualità/ prezzo