5 Opinioni per Coop sugo alle olive
  • keating19
    Sughi pronti a marchio Coop..
    opinione inserita da keating19 il 16/02/2020
    Nella categoria dei sughi pronti quando ne ho voglia non può mancare questo ottimo Sugo alle Olive a marchio Coop.Questo Sugo alle olive,risulta un ottimo condimento per primi piatti, di pasta,molto gustoso e molto facile e veloce da preparare.Ho utilizzato anche per fare una pizza rustica paesana con le olive ed il risultato è ottimo.Gli ingredienti principali del nostro sugo sono Polpa di pomodoro 67%, olive verdi 11% e olive kalamon* 4%, capperi 0.4%, prezzemolo, aglio.Coop garantisce la provenienza italiana dei pomodori utilizzati come materia prima e che i pomodori vengano coltivati secondo il metodo della produzione integrata, che limita l'utilizzo di pesticidi.La confezione si presenta in un brick di cartone del peso di 390 grammi sufficienti per 4 porzioni Solitamente lo trovo all' ipercoop al prezzo di 1,30 euro e qualche volta come socio coop a circa 1,oo euro.
    Ricetta mediterranea
    In Esclusiva da Coop - no Bio
  • sicula59
    Non male
    opinione inserita da sicula59 il 31/10/2018
    Preso per provare, perchè alla fine comprare un cartone di passata di pomodoro per poi aggiungerci le olive a parte a volte ha poco senso. Il sugo è, devo dire, buono, nulla di trascendentale, intendiamoci, ma buono. Va fatto tirare leggermente in padella prima di aggiungere la pasta, ma non è un grosso problema. Si attacca benissimo alla pasta corta e agli spaghetti, e mi pare davvero ben fatto. La confezione dice "per 4 porzioni" anche se secondo me va bene per 2, ma magari sono io che esagero col sugo nella pasta. Lo consiglio comunque, perchè anche le olive sono buone. In ogni caso ci va aggiunto il piccante, che a quanto pare non è contemplato.
    Buono, attacca bene
    Confezione piccola
    buono
    opinione inserita da anity il 22/10/2018
    Alla Coop spesso ho comprato il sugo alle olive, mi piace averlo in casa per quanto mi viene voglia di gustare un buon piatto di pasta ma ho poco tempo a disposizione. E' un prodotto che troviamo solo alla Coop, il prezzo non e' per niente alto poco piu' di un euro, solitamente i sughi pronti vengono venduti in barattoli di vetro mentre questo viene venduto in brick da 390 grammi. Il sugo e' bello corposo, il sugo non e' per niente aspro ed e' ricco di olive e capperi. Ottimo per quando si ha poco tempo per cucinare. Scadenza a vista, abbastanza lunga. Buonissimo davvero ha un buon sapore consiglio di acquistarlo!
    favoloso
    si trova solo alla Coop
    Per quattro piatti
    opinione inserita da Anonimo il 01/09/2018
    Con questo brick di sugo alle olive della marca Coop si possono condire 4 piatti, quindi quattro porzioni ma poi dipende dalle dosi, io a volte ci faccio uscire tranquillamente anche sei piatti. Vedete voi in base ai vostri gusti. Comunque il prodotto essendo a marchio Coop si trova solo nei punti vendita del marchio ed il costo non è alto ma onesto e conveniente, di poco superiore all' euro di spesa. Per i soci talvolta ci sono sconti interessanti, fateci caso. Come sugo è buono, non aspro ma delicato al palato e le olive si sentono benissimo e caratterizzano la salsina. Per me è un sugo buono che mi sento di consigliare e che valuto positivamente senza alcun dubbio.
    buono e costa poco
  • locusta91
    Tra i più convincenti sughi alle olive
    opinione inserita da Anonimo il 29/08/2018
    A tutt'oggi questo è per me il più buono sugo alle olive che ho provato. Il prezzo è straordinariamente conveniente, rispetto a certi marchi rinomati, essendo poco più di 1 Euro per un brick di sugo. La cosa che mi ha colpito, oltre al suo prezzo competitivo, è il suo condimento e la sua ricchezza del sugo. Presenti le olive kalamon, con un sapore e una dolcezza unica (presente un pò di zucchero purtroppo). Un aspetto positivo che collego, è l'assenza di retrogusto acre che in certi sughi trovo... Presenti anche i capperi, che donano al prodotto un aroma deciso, oltre a spezie e al vino bianco. Bello che non è tra i più grassi sughi che esistano, seppur sia molto saporito e dalla consistenza corposa... È inoltre presente come grasso solo l'olio extra-vergine d'oliva. È uno dei prodotti Coop (che è uno dei miei negozi preferiti), che consiglio maggiormente.
    Molto saporito e dolce; senza retrogusto acre; prezzo conveniente;
    Non riscontrati (a parte lo zucchero presente)