6 Opinioni per Coop - Tortelloni freschi con funghi porcini
  • forevergirl1
    Gustosissimi!!!
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/01/2020
    Tra le tante varietà di funghi, i porcini sono quelli che amo e gli unici che mangio. Questa mia passione per i porcini, mi porta a comprare molto spesso la pasta ripiena. Alla Coop ho visto questi tortelloni freschi e l'acquolina in bocca non si è fatta attendere. Due confezioni da 250 grammi cadauno sono finiti dritti dritti nel carrello della spesa. Li ho versati subito in pentola e li ho gustati come piace a me, con la panna e una spolverata di noce moscata . Che bontà! Sono rimasta molto soddisfatta, hanno deliziato il palato. Non ho trovato alcuna differenza con quelli di marche più note. La pasta è molto buona, ha una consistenza abbastanza spessa e il ripieno è delizioso, il profumo del porcino è presente ed ha soddisfatto la mia insanabile passione per questo fungo. Reggono molto bene la cottura, non si sono disfatti , sono rimasti integri. Nel complesso è una pasta molto gustosa, di semplice e rapida preparazione che consiglio a tutti quelli che come me amano i porcini.
    gustosi, il sapore del porcino è molto presente
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 03/01/2020
    Coop - Tortelloni freschi con funghi porcini sono veramente molto deliziosi. Sono veramente incommensurabilmente validi, sono realmente validissimi. Posso dire con la massima certezza di reputarli tra i più tortelli attualmente quotidianamente in circolazione. In famiglia piacciono moltissimo a tutti dai più grandicelli ai più piccolini. La consistenza è veramente ottima. La sfoglia è davvero semplicemente perfetta. Il ripieno ai funghi possiede un sapore assolutamente molto intenso. La sua reperibilità è altissima. Qualitativamente sono veramente molto buoni. Il suo prezzo è assolutamente molto conveniente
    Qualità, prezzo
    saporiti
    opinione inserita da anity il 27/12/2019
    I prodotti Coop li compro spesso perche' sono buoni e non costano mai troppo, spesso di questo marchio acquisto anche i tortelloni freschi con funghi porcini. Vengono confezionati in una vaschetta di plastica da 250 grammi che basta per due persone non di piu', il prezzo e' nella media e sopratutto quando si avvicina la data di scadenza possiamo anche trovarli in offerta. I tortelloni sono belli grandi la sfoglia e' abbastanza ruvida e spessa, cuociono in 5 minuti consiglio di rispettare i tempi altrimenti in cottur asi sfaldano. Il ripieno e' molto saporito il sapore dei funghi e' meraviglioso. Ottimi con qualsiasi condimento. Consiglio!!!
    buoni
    non ne trovo
  • anatascooper
    Tortelloni freschi con funghi porcini
    opinione inserita da anatascooper il 27/12/2019
    Come già scritto in altre recensioni, non mi reco spesso nei supermercati marchio coop, ma quando mi reco presso questi supermercati, acquisto sempre prodotti che solamente lì posso trovare come i Coop - Tortelloni freschi con funghi porcini. La sfoglia della pasta è veramente ottima, bella spessa e corposa ed il ripieno è anch'esso bello corposo. Sinceramente si cuociono subito ed hanno un ottimo sapore. L'unica pecca è un po' il costo che a mio dire è eccessivo per un prodotto a marchio coop. Allo stesso prezzo ci prendo praticamente quelli rana. Per il resto, se sono in offerta, li acquisto, altrimenti nada. Consigliati.
    Buoni
    Costo un po' alto
    Gradevoli!
    opinione inserita da jimorris il 27/12/2019
    In estate ed autunno mangio tanti funghi freschi, ma in inverno e primavera comincia a venirmi la voglia, ma devo ripiegare sui prodotti pronti, come questi che ho trovato alla Coop. Ero perplesso se comprarli perchè non avevo avuto buone esperienze con i tortelloni da discount, tuttavia erano in offerta e li ho voluti provare. E sono rimasto soddisfatto eprchè mantengono bene la cottura e non si aprono durante, il gusto è gradevole, se sente l'odore del fungo e anche il sapore, non quanto quelli freschi, ma sono piacevoli. La confezione è di 250 grammi e in offerta costa poco più di un euro, se si aggiunge un condimento abbondante si possono ricavare due porzioni non molto grandi. Si trova solo alla Coop e li consiglio.
    gusto, cottura, consistenza, costo
    solo alla coop
  • serendipity
    Li mangio ogni domenica
    opinione inserita da serendipity il 14/12/2019
    Chi ha letto le mie precedenti opinioni scritte su questa piattaforma sa già che io compro molti prodotti del marchio Coop perché mi fido della loro qualità. Oggi vorrei parlarvi dei tortelloni freschi ai funghi porcini che si possono trovare comodamente al banco frigo di questa catena di supermercati accanto a tortellini di brand competitivi. Essi sono costituiti da una pasta abbastanza spessa e da un corposo e saporito ripieno ai funghi porcini il cui profumo e sapore risalta ancora di più a cottura ultimata; sono perfetti per essere conditi con diverse tipologie di sughi compresa la salsa al pomodoro oppure serviti con una noce di burro o in un caldo brodino. Ogni confezione, dal peso di 250 gr, contiene due porzioni e ha un costo di €1,59 quindi abbastanza ragionevole soprattutto se consideriamo la qualità di questi tortelloni. Ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista…non posso far altro che consigliarlo.
    saporiti, economici
    x