Opinione su Coop Vivi Verde Mozzarella: Coop Vivi Verde Mozzarella con fermenti lattici biologica
Coop Vivi Verde Mozzarella con fermenti lattici biologica
16/01/2018
Vantaggi
Fresca, saporita, latte 100% italiano, ingredienti biologici
Svantaggi
Non ne ho rsicontrati
Tra i tanti prodotti confezionati, e che finora ho avuto modo di testare, questa è sicuramente una delle migliori. Il suo prezzo è giusto. L’aspetto, sia della confezione che del prodotto stesso, è assai invitante.
La mozzarella biologica con fermenti lattici di Vivi Verde Coop mi piace perché è fatta con latte vaccino biologico 100% italiano, ha la deliziosa forma di un bocconcino sferico di un invitante colore bianco latte, di cui ha sia il sapore delicato che l’aroma. La pasta è morbida ma compatta allo stesso tempo, per cui non presenta occhiature.
Il modo migliore per gustarla è al naturale, con le verdure, cotte o crude, di stagione, accompagnata magari con una buona fetta di pane fresco, tipo il casareccio semi-integrale. Noi ovviamente la gustiamo durante tutto l’anno, ed io ovviamente la utilizzo volentieri anche per la preparazione di altri piatti, come la farcitura della pizza, delle focacce, nei ripieni delle paste fatte in casa, in tutti questi casi però l’affetto o la macino un’oretta prima dell’utilizzo per farle perdere il siero in eccesso, in questo modo non lo rilascia in cottura, e fila che è una meraviglia!
La mozzarella biologica con fermenti lattici di Vivi Verde Coop è un prodotto buono e sano, di cui mi fido.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento