9 Opinioni per Coop Yogurt intero greco gusto cocco
    Uno yogurt piacevole
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2020
    Quando in casa mi mancano topping o farciture varie per guarnire i pancake o direttamente gli yogurt prendo qualcuno già dolcificato per facilitarmi la colazione. Questo ad esempio è del marchio interno alla Coop. E’ uno yogurt alla greca ma intero, contiene più grassi dei soliti che prendo, ed è aromatizzato al cocco. Il vasetto è di quelli standard in questo tipo di referenza 170 grammi. Molto buono e piacevole, lo trovo perfetto da solo o come farcitura. Lo consiglio, qualche volta l’ho beccato anche in offerta da volantino, sapore dolce ma non stucchevole, se piace l’aroma di cocco è da provare.
    sapore
    grassi e zuccheri ma è pur sempre uno yogurt intero
  • anatascooper
    Yogurt intero greco gusto cocco
    opinione inserita da anatascooper il 25/12/2019
    Raramente mi reco presso i supermercati marchio coop, sia perché hanno prodotti con prezzi un po’ alti, sia perché mi viene fuori mano. Quelle rare volte che mi reco presso qualche supermercato di questa catena, mi capita di acquistare alcuni prodotti di marchio loro, come ad esempio il Coop Yogurt intero greco gusto cocco. L’ho acquistato un pomeriggio perché lo trovai in offerta e, da all’ora, lo acquisto quasi tutte le volte che ci vado e lo trovo. Il prezzo è nella media di altri prodotti ed anche della concorrenza stessa. Nulla di eccezionale come gusto, ma come calorie senz’altro degno di nota. Leggero e digeribilissimo. Sinceramente io lo consumo regolarmente anche se non di questo marchio e non mi dispiace quando è questo. Consigliato!
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • gjoan
    Intero cocco
    opinione inserita da gjoan il 19/08/2019
    Il cocco non mi piace già così com’è, né nei gelati figuriamoci nello yogurt. Mia moglie ha comprato lo yogurt intero greco della Coop pensando che fosse semplicemente bianco quando invece era al cocco. Lo abbiamo fatto assaggiare a nostro figlio pensando che il gusto dolce e l’odore gli piacesse e per un po’ lo ha mangiato ma poi si è disgustato. Per aiutarlo a mangiarlo gli ho fatto vedere che anche al papà piaceva e… al papà misteriosamente è piaciuto davvero. Certo non è un gusto che ricomprerei ma non ha un odore e un gusto forte e stucchevole quindi non è stato un assaggio spiacevole. A mia moglie non è dispiaciuto e lo consiglio per gli amanti del cocco e della combinazione con lo yogurt greco
    consistenza e qualità. buono per gli amanti del cocco
  • lascrittrice2
    Yogurt molto buono
    opinione inserita da lascrittrice2 il 12/08/2019
    Mi piace moltissimo il sapore di cocco, cerco sempre prodotti nuovi per assaggiarlo. Alla coop ho provato lo yogurt intero greco al sapore di cocco: intanto ho adorato la sua consistenza morbida e cremosa, non come uno yogurt qualsiasi che scivola dal cucchiaio. Il sapore è delicato, leggero, si mangia bene da solo ma anche accompagnato da biscotti, frutta secca, frutta o miele. Sono ottimi per una colazione salutare ma non priva di gusto. Lo consiglio sia da mangiare che da usare nelle ricette dolci per insaporire i piatti. Il vasetto è da 170 grammi, quindi anche abbastanza grande. Si trova solo nel reparto frigo Coop.
    Gustoso
  • miya
    Gustoso
    opinione inserita da miya il 12/08/2019
    Coop Yogurt intero greco gusto cocco è un prodotto palesemente eccezionale. Posso fermamente dire con la massima convinzione di annoverare Coop Yogurt intero greco gusto cocco tra i miei prodotti prediletti in assoluto. Il suo sapore è estremamente gustoso, è davvero uno yogurt dal sapore incommensurabilmente prelibato. Faccio frequentemente la spesa presso i punti vendita coop, rientrano tra i miei supermercati preferiti per ricercare i prodotti che amo maggiormente con un rapporto eccellente tra la qualità e la convenienza evidente. Il prezzo è seriamente super ragionevole. Coop Yogurt intero greco gusto cocco possiede un sapore intenso di cocco ed è altamente digeribile
    Qualità, prezzo
  • manub79
    Ottimo, da provare
    opinione inserita da manub79 il 12/08/2019
    Alla Coop ho comprato due confezioni di yogurt greco da mangiare a colazione aggiungendovi miele e mandorle. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla consistenza dello yogurt, dal sapore delicato e dall'ottimo rapporto qualita'-prezzo. Non e' facile trovare uno yogurt greco buono, cremoso e al contempo magro: il prodotto a marchio Coop e' da provare. L'ho consigliato a una mia amica e anche lei e' rimasta molto soddisfatta. Mi ha inoltre detto che ha preparato una torta usando lo yogurt greco Coop e il risultato e' stato molto soddisfacente. Quindi mi sento di consigliarlo anche cone ingrediente salutare per preparare torte da consumare a merenda con un bel the'.
    Sapore gradevole; consistenza
  • maria88
    Yogurt al cocco
    opinione inserita da maria88 il 01/04/2019
    Spesso vado al supermercato Coop con mia sorella e giro tra gli scaffali dove posso trovare dei prodotti italiani fatti direttamente ed esclusivamente per Coop. Acquisto quelli la della Coop perchè li trovo più economici, come questo yogurt molto buono fatto con cocco e tanto gustoso yogurt con latte intero alla gresca. Lo yogurt è davvero buonissimo, molto gustoso e sembra quasi ricotta, mi piace un sacco perchè è molto leggero e ricco di fermenti lattici. Lo mangio sempre con i cereali nella pausa pomeridiana oppure prima di andare a dormire. Continuerò ad acquistarlo al 100% perchè è economico!
    Buono, Economico.
  • sallyrose
    Buonissimo e cremoso al cocco
    opinione inserita da sallyrose il 08/03/2019
    Alla Coop ho acquistato due volte il vasetto di yogurt greco intero al gusto cocco e devo dire che mi è piaciuto tantissimo per gusto e consistenza. Il vasetto si compra singolarmente e pesa 170 grammi. Il prezzo è di poco più di un euro, un costo abbastanza elevato. Gli ingredienti sono ottimi, niente conservanti e coloranti; il latte utilizzato è italiano. Essendo un prodotto a marchio Coop, si può reperire solo nei supermercati omonimi. Come ogni yogurt greco che si rispetto, anche questo a marchio Coop ha una consistenza densa e cremosa, molto più di un semplice yogurt. Proprio per questo, ogni cucchiaiata è ricca, morbida al palato e anche più sostanziosa. Lo yogurt non è troppo dolce e il sapore del cocco si percepisce tantissimo, anche se non in maniera stucchevole, almeno per il mio palato. L’aroma tropicale di questo yogurt greco è gradevole soprattutto per quello che apprezzano questi tipi di sapori. Io l’ho adorato sin da subito proprio per via della sua particolarità. Dal momento che in un vasetto ci sono ben 170 grammi, io l’ho mangiato come spuntino proteico di metà pomeriggio. Di certo i valori nutrizionali sono elevati, ancor di più perché il latte impiegato è intero, pertanto è bene non esagerare o suddividerlo in due porzioni, come ho fatto io la seconda volta che l’ho comperato. Valutandone gusto e qualità, posso dire che questo è un prodotto meritevole di essere provato.
    Sapore, qualità, ingredienti e consistenza
    Valori nutrizionali un po’ alti, prezzo
    Coop yogurt greco
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/08/2018
    Sovente mi reco a fare la spesa nei punti vendita Coop e così ho avuto l'occasione di provare anche dei prodotti del medesimo marchio che all'inizio non reputavo così di discreta qualità. Mi sono poi ricreduta dopo aver gustato alcuni affettati e alcuni yogurt che non possono mai mancare nella mia dieta quotidiana. Ho una preferenza per classici yogurt e per i sapori alla frutta mentre mia mamma apprezza anche molto lo yogurt ''greco''. Abbiamo decisodi provare uno, al sapore di cocco, contenuto in un vasetto da 170g dal colore rosa molto accattivante e con l'immagine del frutto esotico sopra. Il prezzo era giusto e proporzionato a qualità e quantità come tutti gli altri alimenti Coop. Consistenza davvero piacevole, cremosa e omogenea, si possono trovare gradevoli scaglie di cocco e il colore è di un bel bianco candido. Ingredienti semplici e salutari, niente di strano, su una base di latte intero. Personalmente non ho mai apprezzato il gusto dello yogurt greco tradizionale, bianco, ma in questo caso ,il gusto è stato di mio gradimento perchè la nota troppo ''formaggiosa'' del tradizionale è ben mitigata dal sapore inconfondibile del cocco. Il frutto non è nauseante e non è troppo dolce o esagerato, tutto perfettamente in equilibrio per uno snack fresco e ideale da mescolare con frutta e cereali. Niente male.
    buona qualità, fresco, ottima consistenza, piacevole, ingredienti semplici e salutari, sapore delicato e non intenso
    sapore che potrebbe non piacere a tutti, un pochetto pesante