Opinione su Coop yogurt magro con pesca in pezzi: Yogurt magro pesca Coop

Yogurt magro pesca Coop

10/03/2020

Vantaggi

Leggero digeribile ottima marca ingredienti semplici e salutari, ottima consistenza, sapore delicato

Svantaggi

Nessuno in particolare a parte la reperibilità limitata ai punti vendita Coop

Facendo sovente la spesa in un punto vendita Coop ho avuto anche l'occasione di provare gli yogurt di questo marchio che si potrebbe pensare siano di scarsa qualità, dato il prezzo davvero accessibile, ma mi sono ricreduta quando ne ho gustato qualcuno. Data la convenienza ho deciso di provare una confezione conteneva 8 vasetti di yogurt magro ai gusti frutta in pezzi proprio perché ho una preferenza per i sapori di questo genere non sono per quelli più Golosi Ma quelli per la frutta belli freschi ma non faccio differenza tra yogurt a base di latte magro oppure intero. La confezione si presenta in modo molto elegante è un bel colore blu molto raffinato che denota tutta la qualità del prodotto. Questi gusti però si possono anche trovare in confezione unitaria da 2 vasetti da 125 G ciascuno e recentemente ho provato il gusto alla pesca in pezzi. Mi è piaciuto davvero tanto perché risulta molto leggero e digeribile fresco e si sente che gli ingredienti sono stati preparati con cura e attenzione e con buonissime materie prime ben selezionate e lavorate con cura. Lo yogurt e un bellissimo colore giallo tenue omogeneo è una consistenza molto soffice E cremosa è piacevole in bocca. Un gusto molto delicato per niente dolce ma ben equilibrato che conservi tutto il sapore originale del frutto senza essere troppo zuccherato. È piacevole trovare nella cremosità dello yogurt anche dei morbidissimi pezzi di frutto. Mi è piaciuto molto e penso che anche gli altri gusti siano così eccezionali. Delio guarda davvero di buonissima qualità Coop affidabile e dal prezzo giusto.

Altre opinioni degli utenti su Coop yogurt magro con pesca in pezzi

opinione inserita da anity il 16/03/2020
    Lo yogurt magro con pesca in pezzi del marchio Coop lo provato e posso confermare che e' buonissimo, fatto davvero con ingredienti di buona qualita'. Ovviamente e' un prodottoc he si trova solo alla C...
    ottimo