2 Opinioni per Coop yogurt magro con pesca in pezzi
    buonooisssimom
    opinione inserita da anity il 16/03/2020
    Lo yogurt magro con pesca in pezzi del marchio Coop lo provato e posso confermare che e' buonissimo, fatto davvero con ingredienti di buona qualita'. Ovviamente e' un prodottoc he si trova solo alla Coop, la confezione e' composta da due vasetti da 125 grammi ognuno, il prezzo non e' per niente alto e' giusto. Lo yogurt si presenta bello cremoso con dentro tantissimi pezzettini di pesca bella fresca da un sapore meraviglioso. Ottimo per essere gustato a colazione la mattina da la giusta energia per affrontare la giornata. Scadenza bella a vista solitamente non molto lunga. Buon prodotto consiglio!!!
    ottimo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/03/2020
    Facendo sovente la spesa in un punto vendita Coop ho avuto anche l'occasione di provare gli yogurt di questo marchio che si potrebbe pensare siano di scarsa qualità, dato il prezzo davvero accessibile, ma mi sono ricreduta quando ne ho gustato qualcuno. Data la convenienza ho deciso di provare una c...
    Leggero digeribile ottima marca ingredienti semplici e salutari, ottima consistenza, sapore delicato
    Nessuno in particolare a parte la reperibilità limitata ai punti vendita Coop