• Praticità
3 Opinioni per Corona - Maxi scorta
  • militralian
    tovaglioli sottili
    opinione inserita da militralian il 18/11/2019
    I tovaglioli corona saranno pure maxi scorta ma durano da natale a santo stefano.Sono formati da due veli quindi molto sottili,si strappano subito e la loro efficacia di assorbenza e pari a zero.Quando li usi il tovagliolo si apre in due veli e risulta impossibile pulirti mani e bocca.Il prezzo non è alto ma quanto li paghi tanto valgono,a questo punto preferisco prendere tovaglioli che costano un po in piu ma che almeno facciano il loro compito.A casa mia e un continuo prendere tovaglioli perchè subito si consumano quindi oserei dire anzichè maxi scorta,maxi sottile.Non li consiglio per niente
    prezzo
    qualità della carta
  • maria88
    Carta corona
    opinione inserita da maria88 il 08/12/2018
    La carta di qualità ma anche economica è sicuramente la carta migliore fatta da Corona che offre dei rpdootti di altissima qualità a prezzi davvero irrisori. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata, compatta e ben duratura, non prende nemmeno tanto spazio in riserva perchè si può piegare benissimo ed è ottima per conservarla a lungo termine. La carta è davvero ottima, spesso la prendo perchè è in offerta e la consiglio a tutti perchè si può pulire anche la tavola oppure conservare del pane o dei panini da trasportare in borsa, sono utili anche come tovaglioli per lulire il muso dopo aver mangiato. Continuerò ad acquistarli al 100%.
    Ottimi e leggeri da trasportare
    Tovaglioni monovelo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 20/09/2018
    Andare a fare la spesa al supermercato non significa solo acquistare prodotti alimentari ma anche prodotti per la cucina, come i tovaglioli che servono per pulire soprattutto il muso quando si mangia o le mani. Spesso acquisto il maxi scorta fatto dall'azienda Italiana Corona che offre grande qualità ed anche grande convenienza. La sua confezione di tovaglioli monovelo è ottima, ben sigillata e molto compatta. I suoi tovaglioli sono molto resistenti, compatti ed asciugano benissimo tutta la superficie bagnata oppure quando spesso cade il sugo in cucina. Li consiglio a tutti perché sono super economici.
    Ottimi ed economici