Opinione su Correttore A Nastro Auchan: Un topino preciso!

Un topino preciso!

22/10/2014

Vantaggi

Economico E Pratico

Svantaggi

Nessuno


Il correttore a nastro è indispensabile a scuola e in ufficio.
Nel mio lavoro lo uso a metri, anzi a chilometri ed anche in casa ne tengo sempre uno di scorta perchè mi piace quando prendo appunti avere i quaderni precisi ed ordinati.
Non mi piace che tira le righe, chi cancella con gli scarabocchi, ho sempre amato la precisione e questo correttore a nastro marcato Auchan unisce precisione e prezzo economico.
8 metri di lunghezza per 5 mm di spessore a soli 1 euro

Avevo acquistato tempo fa un correttore ancora più economico di questo a 59 centesimi ma vi garantisco che la rotella per farlo fuoriuscire era un disastro, per riuscire a sistemarla mezzo topino è andato praticamente sprecato!

In fondo 1 euro è solo una monetina, lo posso tranquillamente acquistare nel reparto cartoleria del supermercato dove vado a fare sempre la spesa dunque cosa chiedere di più!

Risparmio e praticità in un solo prodotto!

Il nastro bianchissimo e liscio, pronto per scriverci subito sopra dato che a differenza dei correttori liquidi non si asciuga, è racchiuso in una scatolina dalla classica forma di topino in plastica trasparente.

La rotella gira bene, dunque la riga correttiva che tirerete sarà precisa e del giusto spessore a meno che non dobbiate cancellare grossi ghirigori o avete una scrittura particolarmente grande.

Questo nastro non ha odore, non è tossico, non sporca le mani nè la carta.
L'inchiostro viene subito ben assorbito senza strisciate anti estetiche ed una volta tirata la riga, a differenza di altri topini, il nastro non si solleverà perchè aderisce molto bene alla carta.

Io lo uso su block notes e quaderni di carta comune, non l'ho mai usato su cartone e cartoncino nè su carte particolari dunque non saprei dirvi se è performante anche su altri tipi di materiale.

Lo promuovo a pieni voti perchè lo uso da moltissimo tempo e mi ci trovo davvero bene!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

margherita123

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Correttore A Nastro Auchan

  • freewriter70
    opinione inserita da freewriter70 il 14/05/2020
    Auchan, come molti supermercati, ha un suo reparto cancelleria e fra le varie cose presenta anche questo correttore a nastro. Si tratta di una soluzione pratica e veloce per fare delle correzioni su c...
    Continua a leggere >
    Funziona bene.
    Ergonomia del dispenser migliorabile.
  • ioalessandro
    opinione inserita da ioalessandro il 23/02/2019
    Ho provato negli anni in cui ero studente il classico correttore quello a penna e devo dire che io personalmente utilizzavo questo perchè in pochissimi secondi bastava utilizzarlo nella parte in cui s...
    Continua a leggere >
    molti
    nessuno
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 11/10/2018
    Alzi la mano chi non ha mai sbagliato a scrivere su un documento o su un modulo da compilare a mano! A me capita talmente spesso che ho dovuto acquistare un correttore a nastro.. Ho scelto quello vend...
    Continua a leggere >
    invisibile
    nulla
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 16/03/2018
    Ho sempre preferito il nastro correttore alla penna per la praticità e il fattore "meno danni". Andando da Auchan, al prezzo di 1.50 euro, decisi di acquistarlo e devo dire che non ha nulla da invidia...
    Continua a leggere >
    Fa bene il suo lavoro
    Capita che si inceppa
  • fb-913946928708324
    opinione inserita da Luisa Allocca il 23/08/2017
    Spesso mi capita di andare a fare la spesa nell'Auchan specialmente in questo periodo che mettono tante offerte per la scuola. Acquisto fin da piccola da loro i prodotti per la scuola e adesso che vad...
    Continua a leggere >
    Ottimo
    Nessuno