• tema
  • varietà
4 Opinioni per Corriere Store
    Tutto molto semplice
    opinione inserita da Anonimo il 30/08/2021
    Quest'anno, come regalo di compleanno, ho ricevuto dai miei amici una gift card del sito dell'importo di 300€ e, onestamente, all'inizio non avevo la minima idea di come avrei dovuto utilizzarla, anche perché non avevo mai acquistato tramite questo sito. Invece, devo dire che è stato tutto molto semplice; inoltre, le possibilità di scelta, tra ebook e libri cartacei, sono davvero molte e non ho avuto alcuna difficoltà a trovare molti libri interessanti proprio dei miei autori preferiti e ho trovato particolarmente interessante la sezione di saggistica tra gli ebook.
  • Admin
    Consiglio di dare un'occhiata al loro shop prima di dirigersi sull'usato.
    opinione inserita da Anonimo il 30/08/2021
    Dopo molte collezioni iniziate a mai terminate, lo store online del corriere è quanto di più utile potessi mai immaginare. La possibilità di trovare edizioni passate non più commercializzate in edicola (o intere raccolte già complete) è uno stimolo in più ad acquistare le uscite periodiche, sapendo di poterle sempre terminare. Ho fatto svariati ordini per completare raccolte lasciate incompiute e volumi che mi interessavano singolarmente. Rispetto ad altri canali di acquisto ben più grandi, i libri ricevuti sono sempre stati in ottime condizioni ed imballati in modo perfetto. Spedizione rapida e senza intoppi.
    Regalo di compleanno
    opinione inserita da Anonimo il 30/08/2021
    Io e alcuni amici dovevamo fare il regalo di compleanno a un'amica amante dei libri, ma non sapevamo da dove iniziare e, per la situazione attuale, recarsi tutti insieme in libreria era praticamente impensabile, senza contare il timore di scegliere generi o autori che non legge, quindi abbiamo deciso di acquistare online e questo sito ci ha risolto ogni ulteriore problema con l'opzione gift card, per la quale abbiamo potuto facilmente scegliere l'importo e la dedica. Ottima la nostra esperienza d'acquisto; inoltre, la nostra amica ne è rimasta davvero entusiasta e anche nell'acquisto di ebook e cartacei con gift card non ha avuto alcun problema!
    Sicuramente, riacquisterò!
    opinione inserita da Anonimo il 26/08/2021
    Acquisto sempre più spesso libri online, perché la possibilità di scelta è molto più vasta, ma era la prima volta che arrivavo tramite motore di ricerca sullo store del Corriere. Conosco la testata, ma non sapevo che si potessero comprare i libri in allegato e personalmente, è stata una bella sorpresa. Comunque sono rimasta molto contenta e soddisfatta dell'acquisto: il libro che ho scelto è arrivato ben imballato, tutto in ottime condizioni (cosa non scontata acquistando online!) e la spedizione è stata molto veloce.