• costo
  • culturale
  • sicurezza
5 Opinioni per Corsica Ferries
  • mikycap
    Miserabili e lesivi per la pubblica sicurezza
    opinione inserita da mikycap il 18/07/2021
    Biglietto acquistato con largo anticipo per traversata diurna partenza ore 11.30, ricevo la settimana prima l'sms di posticipo della partenza alle 15.30, senza possibilità di recesso. Poche ore prima della partenza prevista altro SMS che avvisa ulteriore ritardo. Alla fine partiamo alle 17.30 con arrivo previsto alle 00.30. locali NON sanificati, nessun cartello con indicazione dell'avvenuta sanificazione anti-Covid. Dulcis in fundo, uno zotico , certo Fabio Albana, con il ruolo di responsabile del bar, pianta la musica a tutto volume fino all'orario dell'arrivo sostenendo che "non si deve dormire".!!!! L'ho chiesto forse io di mettermi in macchina a notte inoltrata?? Alla Dir. Corsica Ferries, assumere personale incompetente per pagarli poco, non signifuca risparmiare. Le cause "costano".
    Tutti
  • Admin
    Buon sito per prenotare traghetti
    opinione inserita da Anonimo il 23/06/2021
    Ho creato un conto su questo sito perché dopo tanti anni ho finalmente deciso di andare in vacanza e godermi un po' di ferie. Qualche mese prima della partenza ho consultato le date disponibili per partire, ho inserito la destinazione e il periodo che preferivo e dopo pochi secondi sono stata reindirizzata alla pagina con i traghetti disponibili. Il sito è molto accogliente, chiaro e diretto, elementi fondamentali per poter afferrare meglio le informazioni e decidere di concludere la prenotazione. Dopo essermi registrata ho concluso l'operazione inserendo un codice sconto (suggerito nel sito stesso) e ho proceduto a pagare con carta di credito. Ho chiesto alcune spiegazioni a un consulente che è stato in grado di chiarire i miei dubbi. È stata una bella esperienza senza alcuna pecca, infatti per questo motivo mi sento di consigliarlo come un buon sito per prenotare traghetti.
    Tutto positivo
    opinione inserita da Anonimo il 23/06/2021
    Avendo una seconda casa in Sardegna ho viaggiato spesso con Corsica Ferries e con altre compagnie, sia con la mia auto che senza. Facendo un bilancio generale, devo riconoscere che la migliore esperienza sia stata quella con Corsica Ferries, sia dal punto di vista del comfort, sia da quello del prezzo. Le navi sono comode e pulite, offrono varie possibilità per non annoiarsi (cosa importantissima per me, dato che spesso viaggio da solo) e hanno un personale veramente gentilissimo che dedica la propria attenzione ad ogni cliente. La mia esperienza è totalmente positiva, anche per la trasparenza nelle comunicazioni che ha sempre caratterizzato questa compagnia. Lavorano veramente bene e non posso fare a meno di consigliarli!
  • maiag
    viaggio piacevole
    opinione inserita da maiag il 22/06/2021
    Ho prenotato la mia traversata in traghetto per la Corsica un paio di anni fa, per una bellissima vacanza in cui abbiamo fatto il giro della corsica in auto con mio marito. Partenza da Savona. Non avevo mai viaggiato in traghetto, quindi per me vedere tutta l'organizzazione che c'è per il parcheggio delle macchine, a dir poco impeccabile, è stato molto interessante. Partenza e arrivo in orario. Forse un po' cari i servizi extra, come le bevande a bordo e le poltrone per dormire la notte : infatti abbiamo scoperto dopo che quasi nessuno prenota le poltrone a pagamento per dormire, perché dormono tutti sui vari ponti. Ad ogni modo la traversata è stata molto piacevole e il pagamento fatto sul sito molto semplice e veloce. consigliatissimo e consigliatissima la meta !
    ben organizzati
    si paga il supplemento per le poltrone
    Corsica Ferries
    opinione inserita da Anonimo il 22/02/2021
    Corsica Ferries da ormai piu' di 50 anni collega la Corsica con il resto dell'Europa offrendo un servizio unico.