• rapporto qualità/prezzo
3 Opinioni per COSTWAY
  • sofia19
    Super efficienti
    opinione inserita da sofia19 il 18/06/2021
    Ottima, lo consiglio. Prima di tutto è arrivata prima del previsto, acquistato sabato, prodotto in consegna mercoledì. Prodotto conforme alla descrizione e con prezzo inferiore allo store su amazon, il pacco è anche stato protetto bene ed arrivato in ottima condizione, rapporto qualità prezzo eccellente! L'unico problema non ci sono le istruzioni in italiano però dopo aver contattato il servizio cliente, mi hanno dato tramite email. Ottimo servizio di assistenza! Voglio ringraziare l'operatore Marta della costway per la sua gentilezza, è molto disponibile e di parola, molto gentili e rispondono sempre alle mail. Reputo soddisfacente l’esperienza, all'occorrenza, prossimo acquisto su Costway.it!
    Super efficienti
    manuale
  • lolalola
    Pessimi è un complimento
    opinione inserita da lolalola il 04/03/2021
    Ampia scelta e prezzi competitivi ma...Vendono prodotti non in magazzino e, quel che è peggio, non restituiscono prontamente i soldi. Ho acquistato un prodotto il 24 gennaio, aspetto giorni e giorni e scopro che il prodotto in realtà non era disponibile. Il prodotto mi serviva per un regalo, e alla fine ho dovuto ripiegare su altro (perché ormai era troppo tardi). E già vendere prodotti non disponibile non è un granché, ma vabbè, diciamo che può capitare. Avrei dovuto ALMENO avere il rimborso, invece niente, sono settimane che affermano di avere diecimila problemi a restituire i soldi. Sarà un mese che il rimborso deve arrivare "tra 2 o 3 giorni lavorativi" e poi non arriva. è il 4 marzo è sto ancora aspettando... Sconsigliatissimi. Ovviamente se non arriva il rimborso farò giusta denuncia.
    prezzi competittivi
    merce non veramente disponibile, restituzione dei soldi dubbia
  • Admin
    Ottima qualità
    opinione inserita da Anonimo il 24/06/2020
    Vendita online di prodotti per l'arredamento della casa e il giardino, giocattoli, articoli per lo sport, per i bimbi e per gli animali. Un servizio clienti pronto e preparato. Le spedizioni in Italia sono gratuite e fatte in 24/48 ore