1 Opinioni per Cotril Creative Walk Umbrella Spray Anti-Umidità
  • sheffield18
    Pioggia, nebbia o foschia non fanno più paura
    opinione inserita da sheffield18 il 03/02/2021
    Una delle cose più insopportabili si ha quando ci si aggiusta bene i capelli, un tocco qua uno là ( peggio ancora se si è appena andati dal parrucchiere), e sul più bello comincia a piovere, pioggia o pioggerellina in questo caso non importa, o scende la nebbia ed ecco tutta la pettinatura cambia e i capelli vanno dove vogliono. Ho deciso allora di cercare un prodotto allo scopo pensando che senz'altro esistesse, visto il problema comune a tutti. Cercando su Internet ecco il prodotto adatto al mio scopo della linea Cotril Styling, precisamente “Cotril Creative Walk Umbrella Spray Anti-Umidità” in contenitore da 150 ml, colore nero con due scritte in bianco, in alto il marchio (Cotril), in basso il nome del prodotto. Il nome è molto significativo, praticamente è uno -spray ombrello- cioè che fa da ombrello proteggendo i capelli dall'umidità anche più intensa. Prima di uscire, con i capelli asciutti, bisogna dare una o due spruzzate su tutta la capigliatura in modo che lo spray possa proteggere una volta usciti grazie al suo effetto ristrutturante e protettivo, particolarmente efficace sui capelli crespi o rovinati. Il prodotto contiene ingredienti utili allo scopo, precisamente un mix di oli, olio d'oliva, di macadamia, mandorle, cotone e Argan. In poche parole, il suo è un effetto anticrespo, protettivo, lisciante. Prodotto consigliato, visto anche il prezzo assolutamente accessibile, poco più di 20 euro.
    spray protettivo antiumidità - prezzo contenuto