1 Opinioni per Cottodimare Fette Sottili di cotto di salmone
    Una novità di salmone!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 24/05/2018
    Poco tempo fa ho notato una nuova pubblicità in tv che presentava il ''cotto di salmone'' e ne sono rimasta subito incuriosita.Ho poi avuto l'occasione di trovarlo al supermercato e così ne ho subito approfittato per provarne una confezione. La marca è Cottodimare e propone questo affettato di salmone che assomiglia ad un prosciutto. Le fette sono davvero sottili e hanno un aspetto piacevole e rosato e la loro consistenza è soffice e morbida. La confezione contiene 80g di prodotto, le fettine sono facilmente staccabili e sono cinque. Si trova comodamente al banco frigo, il salmone è già pronto, molto versatile e adatto a tantissime ricette originali. E' davvero leggerissimo, ha un sapore gradevole, per nulla intenso o particolare, niente di strano, ma un delicato gusto di salmone che può essere apprezzato da tutti. Digeribile, ideale per panini, secondi piatti e accompagnato da verdure. Senza glutine e la varietà è quella di salmone norvegese leggermente affumicato. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari. Si tratta sicuramente di un alimento super naturale e leggero. Prezzo ok.Ottima qualità. Non male.
    novità, versatile, pratico affettato, buon sapore delicato, buona marca, leggero, originale
    nessuno in particolare