Opinione su Gran Pavesi Cracker salati: Il mio creacker
Il mio creacker
27/07/2020
Vantaggi
cracker deliziosi e croccanti
Svantaggi
nessuno
Da anni e anni mangio questo prodotto, praticamente dalla sua nascita, ma mentre allora la scelta era semplice, cioè tra salati e non salati o naturali, oggi invece la varietà è aumentata, tra i classici (quelli di cui sopra), i gustosi (al pomodoro o alle olive), i leggeri (al riso integrale e al mais).
Io comunque rimango sempre fedele al mio preferito, appunto quello salato, prodotto facilmente reperibile in tutti i supermercati e riconoscibilissimo per il colore rosso intenso del pacchetto. In mezzo trovo il marchio ovale della Gran Pavesi, poi le foto dei crackers, la scritta salati e più in piccolo l'indicazione “senza olio di palma”. All'interno ci sono le confezioni avvolte singolarmente per comodità di trasporto e conservazione: i pacchi sono di varie dimensioni ed io di solito prendo quello più grande da 560 grammi per averne la scorta con 18 monoporzioni.
I crackers salati della Gran Pavesi sono i primi nati in Italia nel lontano 1955 (hanno accompagnato perciò tutta la mia vita) e da allora hanno sempre mantenuto il successo iniziale: gli ingredienti sono buoni e semplici, come per esempio farina di frumento, olio di soia, farina d'orzo, lievito, sale.
In conclusione, mi sento di consigliarli tranquillamente e per la prova iniziale e anche per una scelta definitiva, cospargetene uno di nutella, mettetene un altro come copertura e mangiate ad occhi chiusi questo inimitabile abbinamento di dolce e salato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento