3 Opinioni per Crai Ananas al naturale
  • ramon72
    Deliziose fette d' ananas non sciroppate
    opinione inserita da ramon72 il 29/06/2020
    Ho preso più di una volta il barattolo contenente circa 340 grammi di fette d' ananas al naturale del marchio Crai che ha un costo di 1,20€. La frutta non è sciroppata ma immersa nel succo d' ananas stesso, quindi il sapore non viene alterato ma risulta quello originale della frutta . In tutto le fette sono una decina ed hanno una giusta consistenza , a me piace usarle per guarnire delle crostate alla frutta o per arricchire una bella macedonia, ma anche mangiate al posto della frutta fresca di tanto in tanto non sono davvero niente male. Il fatto che non ci sia presenza di zucchero la considero una buona cosa che mi fa apprezzare il prodotto anche quando sono a dieta .
    Deliziose fette d' ananas non sciroppate per guarnire dolci o arricchire la Macedonia
  • lascrittrice2
    Per i dolci
    opinione inserita da lascrittrice2 il 20/04/2020
    Non amo sono molto la frutta in barattolo però per fare alcuni dolci come il tiramisù all'ananas oppure la torta all'ananas ho deciso di acquistare l'ananas al naturale in barattolo a marchio Crai. Il prezzo non è affatto elevato, parliamo di circa €1,19 ed il prodotto contenuto nel barattolo è abbastanza per poter fare un dolce anzi spesso ne resta anche un bel po' io infatti spesso lo utilizzo poi inserendo nelle macedonie perché non è molto zuccherato o per guarnire. IL sapore è molto naturale, inoltre lo sciroppo in esso contenuto è buono quindi si può usare per insaporire di più gli impasti o le creme.
    Sapore naturale e non troppo dolce
    Non e frutta fresca
    Ananas Crai in barattolo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/09/2018
    L'ananas è uno dei miei frutti preferiti e molto sovente lo acquisto fresco, ma non sempre riesco a trovarlo e soprattutto molto spesso non tutte le marche lo propongono di discreta qualità e sapore. Per evitare piccoli disagi che si possono avere con il frutto fresco, allora ne tengo sempre un barattolo al naturale, in solo succo,in dispensa per ogni emergenza di voglia di ananas o per aggiungerlo a qualche ricetta. Ne ho provate di varie marche e uno dei miei ultimi acquisti è stato l'ananas al naturale della Crai. La reperibilità è limitata ai punti vendita Crai, il prezzo è conveniente e la latta è abbondante. Contiene dieci fette tagliate perfettamente a ciambella e ben rifinite e selezionate immerse in puro succo di ananas per un totale di circa 340g. L'aspetto delle fette è piacevole, ma certamente non è come il frutto fresco, il colore è un pò pallido, ma il sapore è gradevole, delicato. Non è per niente dolce e si percepisce che è davvero naturale. Nessun ingrediente strano o conservante. Consistenza morbida al morso, non filacciosa e dura. Non ci sono paragoni col frutto fresco ma in mancanza di altro questo ananas a fette è una buona alternaiva.
    conveniente, discreta qualità, leggero, buon sapore, fette ben tagliate e rifinite, delicato, versatile e pratico
    certamente non è come il frutto fresco