4 Opinioni per Crai formaggio spalmabile
    Formaggio spalmabile
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2020
    Questo formaggio spalmabile della Crai è fatto con latte italiano ed ha un gusto buono anche se leggerino. Ovvero lo trovo poco saporito ma non è una critica, è solo una caratteristica che mi pareva giusto far emergere. Costa poco, è davvero un prodotto conveniente che viene confezionato dentro ad una pratica vaschetta. Si spalma facilmente, io solitamente lo mangio proprio cosi' sui crackers e sul pane. Si può abbinare a salumi, verdure, olive ed anche a stuzzichini tipici da aperitivo. Globalmente lo consiglio, specie a chi ama spendere poco. La mia valutazione è positiva perchè è positiva l'esperienza ogni volta che l'ho acquistato.
    viene venduto a prezzo basso
  • chrishornet
    abbastanza buono
    opinione inserita da chrishornet il 10/05/2020
    Dove abito ci sono abbastanza market in cui è possibile andare a fare la spesa. Un giorno ho provato il Crai. C'è abbastanza assortimento e ho notato fra le altre cose la presenza di questo formaggio spalmabile. Solitamente acquisto quello di marca che conoscono tutti e ho acquistato questo per farci un confronto. Il suo gusto è pieno ma non troppo forte mentre la crema è densa e soda così da poter essere spalmato bene ovunque anche nelle fette più spugnose quindi difficili. Non ho trovato molta differenza col suo competitor. A volte non è il marchio a fare la differenza e comunque Crai è una seria catena di supermercati, infatti ha una tradizione abbastanza consolidata.
    Facilmente spalmabile, gusto piacevole
  • freewriter70
    Formaggio spalmabile da CRAI
    opinione inserita da freewriter70 il 10/05/2020
    Questo formaggio spalmabile è stato una piacevole scoperta, infatti unisce un costo abbastanza contenuto ad altre caratteristiche interessanti. Si presenta come un composto molto cremoso ma allo stesso tempo facilmente spalmabile, infatti si utilizza molto bene anche con il pane in cassetta che è molto morbido e che altrimenti si romperebbe facilmente. Si può utilizzare anche come condimento per primi piatti, magari abbinato ad altri ingredienti ( come degli straccetti di salmone oppure gamberi e cubetti di zucchine ). Il sapore è gradevole e per niente acido, in questo modo risulta facilmente gradito anche ai più piccoli. Lo consiglio.
    Buono e ben spalmabile.
  • mariascura
    Il formaggio morbido da Crai
    opinione inserita da mariascura il 03/09/2019
    Il formaggio spalmabile è un tipo di formaggio che consumo regolarmente, perché non solo lo mangio sulla classica fettina di pane, ma mi piace anche utilizzarlo per condire la pasta o come ingrediente di altre ricette. Non sono solita andare nei supermercati Crai, ma l'altra volta ci sono capitata e mi ha incuriosito il loro formaggio spalmabile. È confezionato in una vaschetta di plastica, molto pratica, il formaggio è molto buono, leggero e si spalma davvero facilmente. Inoltre è un tipo di formaggio digeribile ed adatto a tutta la famiglia, sfizioso se si affianca a degli affettati, fatto con latte 100% italiano.
    Buono, facilmente spalmabile